SBC Kakà fine di un’era, investimenti

Dopo la Sfida Creazione Rosa dedicata ad Andrea Pirlo che ha dato l’addio al calcio da pochissimo tempo, arriva ora la SBC dedicata a Ricardo Kakà, ex stella del Milan con cui ha vinto una Coppa Campioni ed un Pallone d’Oro.

SCR Kakà fine di un’era – investimenti consigliati

La sfida sarà secondo noi composta da almeno due rose differenti, forse tre (non una come accaduto con Andrea Pirlo). La prima riguarderà sicuramente il passato di Kakà al Milan, probabilmente mixato con la toccata e fuga al Real Madrid non tanto fortunata a livello calcistico. Quindi è probabile venga richiesto un overall di 84 se non anche 85.

Una seconda rosa riguarderà l’ultima parte della carriera di Kakà in MLS, dove molto probabilmente sarà richiesto di inviare una squadra che comprenda almeno un paio di giocatori provenienti dalla sua ex squadra, l’Orlando City. Qui è molto probabile che vengano richiesti una o più carte IF, in tal caso è consigliato l’acquisto di almeno un giocatore in-form della MLS, oltre a 5/6 giocatori con overall più alto possibile dell’Orlando City.

La terza probabile rosa sarà dedicata forse alla nazionale verde-oro, dove Kakà ha spesso brillato. Overall richiesto sarà forse superiore ad 84 anche qui, perciò è consigliato l’acquisto in previsione di una tale sfida di:

  • Miranda 86 (Inter)
  • Raffael SIF 86 (Borussia Monchengladbach)
  • Luiz Gustavo SIF 85 (Olympique Marsiglia)
  • Dani Alves 84 (PSG)
  • Willian 84 (Chelsea)
  • Marquinhos 83 (PSG)
  • Jonas 83 (Benfica)

Sia chiaro che tutte queste sono assolutamente delle previsioni, non è certo quando esca, nè che esca la sfida. Siete liberi di scegliere se investire attraverso i nostri suggerimenti o meno. Non possiamo assumerci alcune responsabilità.

Questa secondo noi sarà la sua carta:

Kakà-probabile-fine-di-un-era-SBC
Ecco la probabile card di Kakà fine di un’era, overall 92, ruolo COC

Vi ricordiamo che la carta è non scambiabile, quindi non vendibile sul mercato. Terminati i 7 giorni dalla disponibilità della sfida non sarà più possibile completarla.

Soluzione Sfida Creazione Rosa Kakà 92

Ecco i dettagli della carta che riceviamo come premio al completamento della Squad Build Challenge:

La soluzione SBC Kakà fine di un’era sarà disponibile non appena verrà pubblicata la sfida su FIFA Ultimate Team.

Nel frattempo non possiamo fare altro che consigliarvi investimenti in vista della SBC.

kaka-milan-braccia-al-cielo
Kakà al milan esulta dopo un gol ai suoi tempi d’oro. Fine di un’era è una carta dedicata alla fine della sua carriera

Ricardo Kakà è stato uno degli ultimi grandi campioni che hanno vestito la maglia del Milan dell’era Berlusconi, vincitore di numerose coppe europee.

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *