Previsione SCR Incontri Principali del 2 gennaio
Con il nuovo anno torna in FIFA 18 anche la SCR Incontri Principali. Dopo quella pubblicata il 26 dicembre oggi pubblichiamo le previsioni per la prima sfida di gennaio.
SBC Incontri Principali, predictions del 2 gennaio
Tanti i match delle festività natalizie fra campionati e coppe sopratutto, vediamo i match che potrebbero uscire:
Juventus – Torino
Derby della mole nei quarti di finale di Coppa Italia in programma mercoledì 3 gennaio.
Arsenal – Chelsea
Derby di Londra, sempre mercoledì 3 gennaio.
Siviglia – Betis
Altro derby questa volta in Liga Santander in programma il giorno dell’Epifania.
Benfica – Sporting
Derby e grande rivalità fra le due squadre nel campionato portoghese.
Tottenham – West Ham
Derby londinese che si giocherà giovedì 4 gennaio.
Nizza – Monaco
Big match della Coppa di Lega francese, molto probabile esca nelle SBC vista l’assenza di partite francesi nelle ultime settimane.
Investimenti consigliati
In tutte le partite consigliamo almeno due calciatori oro possibilmente rari per squadra. Su Nizza e Monaco si può optare all’acquisto di anche 8/10 calciatori anche argento da rivendere prima dell’uscita ufficiale di martedì 2 gennaio alle ore 19. Tenete almeno 4/5 giocatori acquistati qualora esca la partita nella sfida Incontri Principali.
Partite secondarie su cui speculare crediti
Qui mettiamo qualche partita di campionati minori, che qualora escano nella SBC, ci permetterebbero di avere un enorme guadagno in crediti anticipando appunto la loro uscita.
Nel campionato australiano il Newcastle (da non confondere con il team inglese) affronta due partite importanti, la prima contro il Sidney fuori casa (prima in classifica) e la seconda la settimana successiva contro il C. Coast.
Qui consigliamo l’acquisto di un paio di giocatori argento per squadra oltre all’acquisto all’asta a massimo 150 crediti di qualche difensore centrale o terzino da rivendere poche ora prima dell’uscita della sfida.
Ultima partita di cui molti parlano ma che noi preferiamo snobbare è il match di Coppa Italia fra Napoli ed Atalanta.
I giocatori acquistati in questi giorni , quando bisogna rivederli ? Poco prima dell’uscita delle sfide o subito dopo che sono state ufficializzate le sfide ?
Ciao
puoi o rivenderli il mattino stesso dell’uscita della sfida e guadagnare qualcosa oppure sperare escano nella sfida serale e guadagnare di più (in questo caso qualora non escano il prezzo si abbasserà notevolmente)