The Journey il terzo capitolo – Il viaggio di Hunter su FIFA 19
Il terzo ed ultimo capitolo della modalità di gioco The Journey (il viaggio) con come protagonista il giovane calciatore inglese Alex Hunter.
Notizie al 10 agosto 2018 👇
Il viaggio di Alex Hunter – su FIFA 19 in Champions League
Nel corso dei primi due capitoli (presenti in FIFA 17 e FIFA 18), impersonando il giovane attaccante anglosassone era possibile decidere l’andamento della sua carriera in base ad alcune decisioni che era possibile prendere andando avanti nella trama.
Una vera e propria modalità “storia” come non si è mai visto in un videogioco di calcio.
Con l’arrivo della licenza ufficiale della UEFA Champions League in FIFA 19, l’obiettivo nel terzo capitolo della modalità di gioco “Il viaggio di Hunter” sarà approdare nella competizione europea per club più ambita.
Non si hanno ancora dettagli in merito, quello che è certo è che con i suoi gol dovrà guidare la sua squadra alla vittoria della coppa dalle grandi orecchie.
Proseguendo nell’articolo è possibile leggere tutte le novità, compresi gli ultimi aggiornamenti fino ad agosto 2018.
AGGIORNAMENTO 31/07/2018
È appena giunta una notizia rilasciata su Twitter da Matheus Gamer, noto nel panorama di FIFA per il rilascio anticipato di alcune novità sul videogame calcistico di EA Sports.
Questa volta la notizia riguarda la modalità The journey, il Viaggio di Alex Hunter. Pare che durante questo terzo ed ultimo capitolo del gioco, Hunter incontrerà e forse giocherà in qualche occasione con delle professioniste del calcio femminile.
Ecco lo screen del tweet originale della notizia:
Per chi non lo sapesse, il calcio femminile è già approdato in un videogioco, precisamente in FIFA 16, dove era possibile giocare con ben 12 nazioni di calcio femminile. Queste rose erano utilizzabili nelle seguenti modalità di gioco:
- calcio d’inizio (MatchDay)
- torneo offline
- coppa stagioni online
- amichevoli online
AGGIORNAMENTO 06/08/2018
EA Sports in collaborazione con il Real Madrid ha ieri pubblicato il seguente trailer sulla terza ed ultima stagione di The Journey, il viaggio di Alex Hunter:
Dunque Alex Hunter sarà un giocatore del Real Madrid. Riuscirà a sostituire degnamente il suo predecessore Cristiano Ronaldo trasferitosi alla Juventus?
L’obiettivo di questa stagione per il calciatore inglese sarà quello di portare il Real Madrid nuovamente sul tetto d’Europa, a conquistare la Champions League!
Qui vediamo Alex Hunter con il numero 29 di maglia, con la terza divisa del Real Madrid. EA Sports era presente in USA durante la presentazione della terza divisa per presentare le novità di FIFA 19:
FIFA 19 è in uscita il 28 settembre 2018 per PS4, XBOX One, PC e Nintendo Switch.
FIFA 19, con la Champions League dal 28 settembre nei negozi
Ciao , il mio fifa19 acquistato in Italia , il viaggio di Hunter, non mi da ancora la possibilità di giocare della lingua italiana , come devo fare ? Grazie
Ciao Paolo,
dalla modalità il viaggio è sufficiente andare nelle impostazioni, scegliere la lingua italiana nell’audio e scaricare gratuitamente il pacchetto audio dallo store di appartenenza della console!