Analisi giocatori e squadreFIFA 18 Ultimate TeamGiocatori

Portieri buggati per FIFA FUT 18, l’analisi

Attacco, centrocampo, difesa…possiamo avere tutti i top player del mondo o i migliori buggati del gioco, ma se poi tra i pali ci troviamo un portiere poco talentuoso (o buggato che sia) ovviamente il resto della squadra serve a poco.

Andremo quindi ad analizzare i portieri migliori dei campionati maggiori europei per scoprire quali siano i più buggati e su quali conviene affidare il ruolo di estremo difensore.

come-ottenere-buono-amazon-10-gratis
Come ottenere gratuitamente un buono Amazon da 10 € spendibile entro il 31 dicembre

Approfitta degli sconti:


I portieri buggati migliori di FIFA 18 Ultimate Team

Dopo un’analisi di difensori, centrocampisti ed attaccanti ecco il turno dei portieri.

Di seguito è possibile leggere le nostre analisi sui vari ruoli:

Difensori buggati dei principali campionati europei

Centrocampo buggato in FIFA 18 Ultimate Team

Attaccanti buggati per i principali campionati europei

Serie A, i buggati tra i pali

Donnarumma, Perin, Reina… a mio avviso i migliori ed i più buggati del nostro campionato, anche se tra i tre per esperienza personale preferisco Perin, che ha quel 90 in riflessi che lo rendono attento da qualsiasi posizione ed in qualsiasi occasione.

Donnarumma, come credo molti di voi avranno già testato, è la novità dell’anno rispetto agli altri due che ormai sono garanzie da più edizioni, ed è indubbiamente un ottima scelta soprattutto per quei players milanisti fedeli ai propri idoli!!

A seguire ci metteri Consigli e Szczesny anche se lo juventino in alcune circostanze ci farà venir voglia di venderlo per sviste improvvise.

Premier League, portieri economici e buggati

Qui la scelta è davvero ampia, ma io credo che il migliore sia il figlio d’arte Schmeichel, testato da me in primis e promosso a pieni voti. Ma la scelta è davvero imbarazzante, tra chi c’è da molti anni a chi fa la sua comparsa per la prima volta quest’anno come Ederson del City.

Begovic, Hart appena sbarcato da Torino fino a finire ai soliti Butland e Karius anche se quest’anno offrono meno delle edizioni diverse, ma comunque a quel prezzo sono una valida alternativa.

Bundesliga, portieri più forti

Sommer credo sia la scelta migliore, ha tutti i valori o quasi sopra l’80 ed è davvero un portiere completo, lo metterei a pari merito con Faharmann e Burki. Il prezzo rispetto agli altri due è molto più basso, quasi un terzo per intenerci, ma il valore effettivo non lo è affatto.

In bundesliga la scelta dei buggati o comunque poco costosi per me si limita a questi 3, anche perché con qualche migliaio in più è possibile arrivare a Leno che è indubbiamente il più affidabile della competizione dopo il signor Neuer del Bayern.

Ligue 1, portieri buggati

Mandanda e Trapp su tutti(il primo trovabile anche in versione If), affidabili a tal punto da considerarli portieri titolari anche più avanti quando ormai avremo acquisito una squadra piena di top player(del campionato di riferimento) in quanto la Ligue 1 non offre molto(come per altri ruoli già analizzati). A differenza però di altre parti del campo, almeno tra i pali abbiamo una scelta ottimale anche tra gli economici.

Liga Santander, i migliori portieri

Rulli si conferma tra i migliori nel ruolo anche quest’anno, seguito da Moya dell’Atletico. Davvero a basso costo ma con una tenuta altissima, forse tra i migliori del gioco(prendendo in considerazione i giocatori di medio-basso overall). Io considererei anche la scelta di una new entry del campionato, arrivato dai Bianconeri della Juventus. Si parla ovviamente di Neto, che come l’anno scorso anche quest’anno ha mantenuto buoni valori ed è un giocatore su cui si potrebbe puntare ad occhi chiusi.

Concluso il discorso giocatori buggati, vedremo nel prossimo articolo di parlare di 2\3 formazioni Ibride(ossia con calciatori provenienti da campionati diversi) per chi si stanca facilmente di avere carte dello stesso campionato e vuol provare alternative.

Questo in quanto a mio avviso, una rosa Ibrida offre più scelte e più varianti, a differenza di una formazione di un unico campionato che una volta ultimata(acquistati quindi tutti i top della competizione) non lascia sbocchi per cambi vari.

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *