TOTW 8 prediction – FIFA 19 Team of the Week

Come ogni lunedì torna l’appuntamento con la prediction sul Team of the Week, questa settimana siamo giunti alla Squadra della Settimana numero 8.

Tanti i giocatori in lizza e molti di questi appartengono alla Serie A Tim, che ha visto molte reti nel weekend e tante ottime prestazioni!

Mertens – ATT, Napoli

Come anticipato la Serie A sarà protagonista in questo TOTW 8, con Dries Mertens che torna titolare nel Napoli e segna una splendida tripletta contro l’Empoli nella vittoria per 5-1.

Dries Mertens 88 IF TOTW 8 prediction
Dries Mertens 88 IF TOTW 8 prediction

Sergio Ramos – DC, Real Madrid

Il Real Madrid torna alla vittoria grazie ad un autorete e ad un gol del suo capitano Sergio Ramos. Molto probabile la sua presenza nel Team of the Week 8.

Joao Mario – COC, Inter

Il centrocampista portoghese che l’anno scorso ha trovato poso spazio nell’11 neroazzurro, ha tirato fuori una grande prestazione contro il Genoa, segnando un gol e mettendo a segno due assist. Lui e Gagliardini sono i protagonisti del 5-0 dell’Inter di Spalletti.

Grifo – ES, Hoffenheim

Grifo è un esterno di centrocampo che milita da anni in Bundesliga, sempre ignorato dalla nazionale italiana, ma sa sempre mettersi in luce. Così ha fatto questo weekend nella vittoria per 4-1 della sua squadra. Gol su rigore ed una grande prestazione!

Romagnoli – DC, Milan

È la seconda rete di fila negli ultimi due match per il centrale difensivo italiano del Milan. Questa rete allo scadere della partita regala tre punti importantissimi al Mister Rino Gattuso.

Morata – ATT, Chelsea

Galoppa a grandi falcate la squadra dell’ex allenatore del Napoli Sarri, questa volta grazie a due reti dell’ex bianconero Alvaro Morata, che lascia il segno nella vittoria dei Blues.

Sterling – AD, Manchester City

Altra vittoria schiacciante per il Manchester City in campionato ed altra ottima prestazione di Raheem Sterling. Doppietta e due assist per l’esterno inglese che si candida per un posto nel TOTW 8 di questa settimana.

Richarlison – AS, Everton

Richarlison è un altro giocatore che molto probabilmente vedremo in questa Squadra della Settimana grazie alla doppietta messa a segno che regala la vittoria all’Everton.

Il brasiliano vedrà aumentare anche la sua carta in versione Ones to Watch come nell’immagine che segue:

Richarlison IF 81 TOTW 8 prediction
Richarlison IF 81 TOTW 8 prediction

Altri possibili giocatori in arrivo nel TOTW 8

  • Tagliafico, Ajax
  • Cataldi, Lazio
  • Werner, Lipsia
  • Otavio, Porto
  • Gagliardini, Inter
  • Eder, Jiangsu Suning
  • Felipe Anderson, West Ham
  • Belotti, Torino

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *