FIFA 19 OTW – squadra Ones to Watch estiva

Ora più che mai è ufficiale l’arrivo della squadra Ones to Watch in FIFA 19 per venerdì 28 settembre alle ore 19 italiane. A metà articolo sarà possibile leggere le FAQ, con le domande e risposte più frequenti sulle carte OTW.

Ecco la squadra da tenere d’occhio al completo:

Ones to Watch su FIFA 19, presenti CR7, Higuain e Cancelo
Ones to Watch su FIFA 19, presenti CR7, Higuain e Cancelo

Lista completa dei giocatori:

Portieri

Alisson

Difensori

Sokratis, Sané, Vrsaljko, Cancelo

Centrocampisti

Nainggolan, Lemar, Malcom, Witsel, Mahrez, Jorginho, Keita, Goretzka, Promes, Fred, Felipe Anderson, Golovin, Richarlison

Attaccanti

Cristiano Ronaldo, Higuian, Smolov, Mariano, Dembélé

Chi altri avreste voluto vedere?

Le carte Ones to Watch (da tenere d’occhio) raffigurano calciatori che possono ricevere automaticamente degli upgrade durante l’arco della stagione.

Le prime tre carte OTW confermate in FIFA 19 durante i mondiali di FUT 18 tenutisi a Londra sono:

  • Lemar, trasferitosi dal Monaco all’Atletico Madrid
  • Cristiano Ronaldo, trasferitosi dal Real Madrid alla Juventus
  • Goretzka, trasferitosi dallo Schalke 04 al Bayern Monaco.
Primi 3 Ones to Watch su FUT 19, Goretzka, Cristiano Ronaldo e Lemar
Primi 3 Ones to Watch su FUT 19, Goretzka, Cristiano Ronaldo e Lemar

La squadra completa sarà disponibile in FIFA 19 Ultimate Team dal 28 settembre 2018, giorno dell’uscita ufficiale di FIFA 19 per PS4, XBOX One, PC e Nintendo Switch.

Il giorno stesso verrà svelata la squadra ufficiale, composta da un totale di 23 giocatori. Vediamo ora cosa rende speciale una carta Ones to Watch (da tenere d’occhio).

Cosa rende speciale una carta “da tenere d’occhio” (OTW)?

Le carte OTW si aggiornano in maniera automatica e possono aumentare la propria valutazione nel corso della stagione. La tua carta “da tenere d’occhio” rispecchierà la valutazione dell’ultima versione speciale (Squadra della Settimana, Uomo partita, Squadra del Torneo, Eroe o Primatista) disponibile su FUT 19. Più il giocatore farà buone prestazioni durante la stagione e più possibilità avrà di ricevere un upgrade.

Ogni quanto vengono aggiornate le carte Ones to Watch?

Le carte OTW sono disponibili sotto forma di oggetti “live”. Questo significa che si aggiornano in automatico non appena viene pubblicata una carta speciale di quel giocatore appartenente ad una di queste categorie:

  • Squadra della Settimana,
  • Uomo partita,
  • Squadra del Torneo,
  • Eroe,
  • Primatista.

La carta si aggiorna dunque contestualmente all’uscita della carta sopra citata.

Cosa accade se un giocatore OTW cambia squadra?

Alla carta Ones to Watch non viene variato nulla in caso di cessione. Nel caso in cui invece esca una nuova versione speciale (in-form) di questo giocatore nel nuovo club, allora la carta da tenere d’occhio subirà l’ugrade ed il cambio del club.

Qualora invece il giocatore venga ceduto ad una squadra che non è presente in FIFA 19 Ultimate Team, il calciatore manterrà le statistiche e la valutazione dell’ultima carta speciale resa disponibile in FUT.

Cosa accade se un giocatore da tenere d’occhio cambia nazionalità?

Nel caso in cui un calciatore OTW cambia nazionalità, essa verrà modificata ed aggiornata al più presto.

Per quanto tempo le carte OTW riceveranno aggiornamenti?

Lo scorso anno in FIFA 18 le carte Ones to Watch ricevettero upgrade per tutta la stagione calcistica fino al termine del campionato. Dunque la scadenza è l’ultima giornata del campionato di appartenenza. Da quel momento la carta manterrà l’ultima valutazione in-form ricevuta in FUT 19.

Cosa accade se il ruolo della carta base è differente da quello del giocatore da tenere d’occhio?

Può capitare che una carta base venga aggiornata durante i Winter Upgrades e venga modificato oltre alla valutazione anche il ruolo del calciatore. In questo caso la carta Ones to Watch non verrà modificata, manterrà il suo ruolo originale.

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *