Team of the Week 7 – FIFA 18
Come ogni mercoledì è arrivato l’appuntamento per il Team of the Week e questa settimana i videogiocatori italiani saranno molto contenti!
Squadra della Settimana numero 7 del 1 novembre
Troviamo infatti ben 4 giocatori IF provenienti dal massimo campionato italiano, sui quali spuntano Gonzalo Higuain con la prima doppietta stagionale e Dries Mertens che con le sue prestazioni garantisce al Napoli la vetta della classifica della Serie A.
A farne da contorno troviamo Torreira della Sampdoria, che, prima d’ora non aveva mai realizzato un gol in campionato, domenica è riuscito a mettere a segno una splendida doppietta. Ultimo ma non per importanza è Toloi, difensore centrale dell’Atalanta.
Higuain e Mertens nel TOTW del 1 novembre
Niente male anche per i giocatori che fanno da contorno a questa Squadra della Settimana.
Dal campionato francese arrivano le prime carte in-form di Marcal del Lione, Mandanda del Marsiglia e Edison Cavani per il PSG (ex Napoli).
Dalla Liga spagnola Ter Stegen, portiere del Barcellona che regala la vittoria agli uomini di Luis Enrique e allungano in campionato sui rivali del Real Madrid che cade contro il Girona 2-1 con Pablo Maffeo sugli scudi (carta IF anche per lui) ed il centrocampista Pablo Sarabia del Siviglia.
Da notare inoltre in Pemier League le carte speciali di Kolasinac, terzino sinistro dell’Arsenal, Young altro esterno basso sinistro del Manchester United e Fernandinho, centrocampista difensivo del Manchester City.