Team of the Week 14 su FIFA 18

Dopo un “leak” (errore di pubblicazione) di EA Sports Asia di oggi pomeriggio, la EA ha ufficializzato il Team of the Week di domani, mercoledì 21 dicembre, la 14° squadra della settimana.

TOTW 14 annunciato

Cos’è la Squadra della Settimana?

Il Team of the Week è una squadra composta da 23 giocatori dei principali campionati disponibili in FIFA Ultimate Team che si sono mostrati in forma durante il weekend di partite. Generalmente troviamo giocatori che hanno aiutato la propria squadra a vincere, giocatori che segnano doppiette e/o triplette.

Quando sarà disponibile nei pacchetti?

Il TOTW in questione sarà disponibile nei pacchetti a partire dalle ore 19 italiane di mercoledì 21 dicembre, fino alle ore 19 italiane di mercoledì 28 dicembre dove subentrerà il TOTW 15.

totw-14-fifa-18
Team of the Week 14 su FIFA 18 Ultimate Team disponibile nei pacchetti da mercoledì 21 dicembre

Questa settimana troviamo una squadra ricchissima!

Dalla Premier League abbiamo la terza carta IF di David Silva, uno degli uomini più in forma del Manchester City di Guardiola. Marcos Alonso del Chelsea riceve la sua prima carta IF con il gol su punizione che regala la vittoria ad Antonio Conte e Mooy, centrale di centrocampo dell’Huddersfield che riceve la seconda versione della sua carta IF. Chiude il campionato inglese Okazaki, in forze al Leicester.

Suarez e Neymar nella Squadra della Settimana #14

In Liga Santander abbiamo finalmente una carta in-form per Luis Suarez del Barcellona, oltre a lui Vrsaljko, ex giocatore del Sassuolo ora all’Atletico Madrid riceve la sua seconda versione IF.

Dalla Serie A un centrocampo tecnico e roccioso. La rete di Miralem Pjanic gli regala la sua seconda carta IF. Dal match Atalanta – Lazio terminato 3-3 abbiamo due carte IF degli autori delle due splendide doppiette, Ilicic e Milinkovic Savic che in molti attendevano.

Altri calciatori da segnalare sono Neymar del PSG con una carta IF con 94 di overall, Naldo, Kalou e Raffael in Bundesliga (quest’ultimo la sua seconda carta IF) e Lopes e Pizzi dal campionato portoghese.

 

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *