Team of the Week 13 – FIFA FUT 18

Eccoci arrivati alla tredicesima Squadra della Settimana.

Squadra della Settmana #13 in Ultimate Team

Disponibile dalle ore 19 di mercoledì 13 dicembre fino a mercoledì 20 dicembre alle ore 18.59 nei pacchetti il nuovo Team of the Week.

totw-13
Team of the Week numero 13, disponibile dalle 19 di mercoledì 13 dicembre nei pacchetti

La squadra è composta dai seguenti giocatori provenienti dai principali campionati europei che si sono distinti nell’ultima giornata di campionato.

Per la Premier League abbiamo Defoe che vede aumentare la sua carta PTG che era disponibile tramite Sfida Creazione Rosa, Reid del West Ham, Mahrez del Leicester, Son del Tottenham e Otamendi al secondo gol consecutivo con il suo Machester City.nel campionato spagnolo ricevono una carta IF Saul, anch’esso vedrà aumentare le statistiche della carta PTG e Nacho Fernandez del Real Madrid.

In Serie A troviamo ben due portieri, Handanovic e Sorrentino che mantengono le porte inviolate contro Juventus e Roma, infine Bonaventura grazie alla sua doppietta che regala la prima vittoria al mister Gattuso. In Ligue 1 abbiamo Germain dell’Olympique di Marsiglia, Kerbrat e Carrillo.

In Bundesliga trovano spazio Bailey e Petersen.

Altidore e Meza Hero disponibili

Altidore è la punta del Toronto FC che vince la MLS Cup.

Meza è l’altro giocatore Hero che regala la vittoria al Colo Colo.

 

Qui trovate la nostra prediction, fatta nella mattinata, senza sapere la squadra disponibile in serata:

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *