Previsioni SCR Incontri Principali del 19 dicembre

Dopo l’uscita di ieri della Sfida Creazione Rosa Incontri Principali passiamo subito alle predictions per settimana prossima in quanto prima investiamo, meno spendiamo!

Previsioni SBC Incontri Principali – 19 dicembre

Le sfide interessanti della settimana sono veramente tante, ma come abbiamo visto questa settimana ad EA Sports piace sorprendere, perciò oltre alle partite di copertina cercheremo di parlare di alcune sfide minori.

I tre match più importanti della settimana sono:

Real Madrid – Barcellona

Non c’è bisogno di spiegare perchè sia importante.

Consigli sugli investimenti: comprare due o tre giocatori con overall superiore ad 81. Qualora il vostro interesse sia guadagnare crediti allora riempite la lista obiettivi di mercato e lista trasferimenti con quanti più giocatori possibili di qualsiasi overall comprati sotto i 900 crediti (giocatori rari), sotto i 700 crediti (giocatori non rari). Rivendete tali giocatori fra martedì mattina e martedì pomeriggio prima dell’uscita della SBC. Teoricamente si rivenderanno ad almeno 1.300/1.400 crediti.

Juventus – Roma

Partita da scudetto in Serie A, dopo Napoli – Juventus e Juventus – Inter a far visita ai bianconeri ci pensa la squadra di Di Francesco.

Consigli sugli investimenti: come per “El Clasico” acquistate due o tre giocatori con overall superiore a 79/80.

Bayern Monaco – Borussia Dortmund

Partita non di campionato ma della Coppa di Germania che si disputa mercoledì. Una delle rivalità più accese in Bundesliga.

Consigli sugli investimenti: comprare 3 giocatori con overall superiore ad 80. Per quanto riguarda il Bayern Monaco, vale lo stesso criterio di Real – Barca qualora il vostro intento sia guadagnare molti crediti.

Sporting – Benfica

Sfida in cima alla classifica della Liga NOS.

Consigli sugli investimenti: comprare 2/3 giocatori oro di cui almeno uno raro.


Altri match possibili

Celtic – Patrick Thistle

Vi assicuriamo che prima o poi uscirà anche una partita con il Celtic! Forse non sarà questa ma noi ci proviamo. Derby di Glasgow.

Consigli sugli investimenti: comprare 3/4 giocatori oro per squadra di cui almeno 1 raro.

Deportivo – Celta Vigo

Altra partita, altro derby. Una sfida secondaria al clasico ma come abbiamo notato nelle ultime settimane non sempre il match più importante viene preso in considerazione.

Consigli sugli investimenti: comprare 2/3 giocatori oro per squadra di cui almeno 1 raro.

Metz – Strasburgo

Dubito esca questa partita vista la presenza della Ligue 1 nella SBC di questa settimana, ma comunque è un derby del campionato francese.


Partite meno importanti ma ottimi investimenti

Ora elencheremo alcuni match apparentemente meno di rilievo, ma che qualora uscissero ci permetterebbero di guadagnare molti crediti, proprio come è capitato con la partita di due settimane fa di EFL fra Ipswich e Middlesbrough.

Monterrey – Pachuca

Finale di Coppa messicana. A parer nostro non sarà nelle sfide in quanto il Monterrey è già stato negli Incontri Principali ad inizio stagione.

Consigli sugli investimenti: comprare 2/3 giocatori argento, ruoli preferiti sono difensori centrali o attaccanti centrali.

Melbourne City – Melbourne Victory

Derby  del campionato australiano.

Consigli sugli investimenti: comprare da tenere in club almeno 2/3 giocatori argento di cui uno raro. Oltre a ciò qui vale la regola di Real Madrid – Barcellona, vale a dire giocatori argento che ora prendiamo all’asta a 150 crediti, si venderanno facilmente a 5/600 crediti fra lunedì e martedì prima dell’uscita della sfida. Valutate voi se acquistare per vendere prima dell’uscita della SBC ed avere un piccolo guadagno ma sicuro oppure comprare a 150 e sperare di rivendere a qualche migliaio di crediti alla sera qualora venga scelta come match della SCR.

Vissel kobe – Cerezo Osaka

Derby in Coppa dell’Imperatore in Giappone. Partita che potrebbe essere fra le 4 della SCR.

Consigli sugli investimenti: comprare almeno 5/6 giocatori argento all’asta.

Bari – Parma

Ultima sfida consigliata è una partita fra due grandi piazze italiane che purtroppo militano in serie cadetta.

Consigli sugli investimenti: 5/6 giocatori argento comprati all’asta a 150 crediti.

Marquee Matchups Predictions – 19 dicembre

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *