Sancho è il vincitore del POTM di ottobre in Bundesliga
Dopo la prima SBC di Reus POTM del mese di settembre in Bundesliga, è stata rilasciata ora la sfida dedicata al Giocatore del Mese di ottobre. Il vincitore è il giovane Sancho, sempre del Borussia Dortmund.
ATTENZIONE
Aggiornamento alle ore 18.55, anche qui come per la sfida dedicata alle Icon Prime SET 3, la SCR è stata eliminata per un errato ruolo nella card di Sancho. Seguiranno aggiornamenti.
POTM Jadon Sancho SBC has been removed and will be republished with updated rewards in the near future. More information to follow for players who partially and/or fully completed it before it was removed. #FUT
— EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) 16 novembre 2018
Aggiornamento 19/11/2018
La sfida creazione rosa è nuovamente disponibile in FUT 19. Tutti coloro che avessero già completato la sfida qualche giorno fa hanno visto restituite tutte le carte utilizzate per il suo completamento. Potranno ora ripetere la SCR ed ottenere la versione corretta di Sancho POTM.
Requisiti SBC Sancho Player of the Month di ottobre
Bundesliga
- Almeno 11 giocatori della Bundesliga
- Almeno 1 giocatore del TOTW
- Overall di squadra: 81
- Intesa di squadra: 85
Borussia Dortmund
- Almeno 2 giocatori del Borussia Dortmund
- Almeno 3 campionati in squadra
- Esattamente giocatori oro
- Almeno 5 giocatori rari
- Intesa di squadra: 85
Giocatore del mese
- Almeno 1o giocatore tedesco
- Almeno 1 giocatore del Team of the Week
- Esattamente giocatori oro
- Intesa di squadra: 90
Soluzioni sfide creazione rosa
Per le possibili soluzioni della sfida, vi consigliamo di seguire il solito FutBin, che attraverso la sua community di utenti, mette a disposizione tante soluzioni differenti al completamento della sfida: