Previsioni SBC Incontri Principali del 27 febbraio

Come ogni settimana prepariamo le previsioni alla sfida Incontri Principali in uscita ogni martedì alle ore 19 italiane.

Previsioni SCR Incontri Principali – 27 febbraio

In attesa di ufficialità sui winter upgrades, ecco le previsioni per la settimana in arrivo:

Arsenal – Manchester City

Manchester City – Chelsea

In tre giorni, il City di Guardiola, dovrà vedersela con due grandi squadre di Londra, prima il team guidato da Wenger ed in seguito l’armata dell’ex allenatore bianconero Antonio Conte.

Lazio – Juventus

Milan – Inter

La Juventus, ancora scottata dalla sconfitta subita proprio ai danni della Lazio di Simone Inzaghi in Supercoppa Italiana, cerca di restare al passo con in Napoli di Sarri (poco probabile l’uscita in quanto la Juventus è stata nella sfida settimana scorsa con il derby della Mole).

L’altro match importantissimo è il derby di Milano fra la squadra in ottima forma di Gattuso contro il pessimo stato di forma dell’undici di Spalletti.

Napoli – Roma

Terzo caldissimo match di questa giornata di Serie A fra prima e terza in classifica.

Barcellona – Atletico Madrid

Partita importantissima anche in Liga spagnola con l’Atletico che ha la possibilità di recuperare qualche punto sulla capolista.

AGGIORNAMENTO

A causa dell’uscita di Atletico Madrid – Sivilgia negli Incontri Principali di martedì 20 febbraio, al 99% questo match non uscirà.

Porto – Sporting Lisbona

Grande rivalità fra le due squadre, oltre ad essere la prima e la terza in classifica in Liga NOS.

La rivalità in campo fra Porto e Sporting Lisbona in Liga NOS
La rivalità in campo fra Porto e Sporting Lisbona in Liga NOS

Consigli per la compravendita

In queste partite, provenienti dai principali campionati europei consigliamo di comprare almeno due o tre calciatori oro per squadra, con overall superiore a 78. Rivendere solo in caso di uscita della sfida.

Potrebbe succedere anche come accaduto per i giocatori della Juventus, un rialzo massiccio nel caso in cui venga scelta la partita del Barcellona, in quanto sono pochi i giocatori “poco costosi” e di conseguenza, questi ultimi potrebbero salire vertiginosamente.

Altri match per la SCR marquee matchup

Lokomotiv Mosca – Spartak Mosca

Guadalajara – America

Pirates – Chiefs

In fila abbiamo il derby di Mosca, partita molto sentita e probabile uscita nella sfida. Match caldissimo in Liga Bancomer MX (campionato messicano), definito il “Super Clasico”.

Per finire il “Soweto Derby”, una partita del campionato sudafricano.

In questo ultimo match, fra Pirates e Chiefs, il prezzo dei calciatori potrebbe salire anche prima dell’uscita della sfida a causa dell'”hype”, il così detto rialzo dei prezzi, dovuto ad una possibile uscita della partita nella sfida Incontri Principali.

A tal proposito consigliamo di acquistare prima possibile giocatori bronzo e argento a massimo 200 crediti per rivenderli il giorno stesso dell’uscita della SBC (27 febbraio) ma prima delle ore 17/17.30. In questo modo possiamo già sfruttare il rialzo dei prezzi ed avere un guadagno sicuro.

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *