FIFA 18 Ultimate TeamSfida Creazione Rosa

Predictions sfida Incontri Principali del 10 aprile

La Pasqua è passata e torniamo operativi al 100 %. Come di consueto, al martedì, pubblichiamo le previsioni per la SCR Incontri Principali della settimana successiva.

Previsioni SBC Incontri Principali – 10 aprile

La Bundesliga, salvo uscita nella SCR del 3 aprile, è assente da tante settimane, per cui ci sentiamo possa uscire una partita appunto, dal campionato tedesco.

Schalke 04 – Borussia Dortmund

Bayern Monaco – Borussia Munchengladbach

Queste le due partite note in arrivo in Bundesliga. Molto più probabile la prima della seconda.

PSV – Ajax

In questo match di Eredivisie si può decidere il campionato. La capolista PSV ospita la squadra di Amsterdam seconda in classifica.

Roma – Lazio

Poco da dire per il derby di Roma. Importantissimo anche per un posto in Europa.

AGGIORNAMENTO

A causa dell’uscita della Lazio negli Incontri Principali del 3 aprile, il derby di Roma è da considerarsi non valido per le previsioni.

Milan – Napoli

Secondo big match in Serie A, con il Napoli che per tenere la corsa allo scudetto dietro ai bianconeri, sbarca a Milan, sponda rossonera.

Benfica – Porto

Anche qui, come nel campionato olandese, la squadra di casa capolista, ospita la rivale seconda in classifica.

Barcellona – Valencia

Siviglia – Villareal

Due partite di alta classifica in Spagna questa settimana. Molto più ambita la prima della seconda, se non fosse che, con una vittoria, il Villareal, sorpasserebbe la squadra di Vincenzo Montella raggiungendo il quarto posto che garantisce la qualificazione in Champions League.

Siviglia - Villareal, big match di Liga Santander
Siviglia – Villareal, big match di Liga Santander del 14 aprile

Tottenham – Manchester City

Dopo la sconfitta in Champions contro la Juventus, il Tottenham del bomber Harry Kane ospita la squadra di Guardiola, che con tranquillità può pensare quasi esclusivamente alla corsa alla coppa dalle grandi orecchie.

PSG – Monaco

Si potrebbe parlare del campionato francese, ma la medesima partita uscì già nella sfida Incontri Principali di poche settimane fa, perciò ci sentiamo sicuri di escluderla.

Consigli di compravendita:

Tante, troppe le partite importanti in arrivo questo weekend. I consigli per i big match sono sempre quelli di comprare 2/3 giocatori oro per squadra (anche rari) con overall superiore a 78, in alcuni casi è comodo arrivare anche a 79/80.

In modo particolare, concentreremmo i nostri sforzi economici in Roma – Lazio, semplicemente sfruttando l’hype. Quindi comprare in massa carte argento e oro a prezzo di scarto, per rivendere il 90% al martedì prima dell’uscita della sfida, quindi entro le ore 18/18.30.

Al contrario, punteremmo molto su Schalke – Borussia, PSV – Ajax e Benfica – Porto per una loro probabile uscita. Quindi acquistate come già spiegato, carte oro con overall alto da rivendere appena escono i match, sempre controllando l’andamento del mercato LIVE.

Qui è possibile seguire un video, dove consigliamo alcuni investimenti proprio in vista del 10 aprile!

AGGIORNAMENTO – nuovo video disponibile



Altri possibili match della SBC Marquee Matchups

Ecco una carrellata di altri match che potrebbero uscire per la sfida:

Crystal Palace – Brighton

Derby del campionato inglese di prima divisione.

Galatasaray – Basaksehir

Prima in classifica che ospita la diretta inseguitrice in Super Lig.

Fulham – Brentford

Wolves – Birmingham

Due derby in EFL Championship, la seconda divisione inglese.

Sidney – M- Victory

Partita importante in Australia.

Austria Vienna – Rapid Vienna

Derby viennese nel campionato austriaco.

Consigli di compravendita:

Acquistare almeno 2 carte argento per squadra, possibilmente vicino al prezzo di scarto e con overall che superi i 69 punti. Carte da tenere in club qualora vengano selezionate le partite citate.

Weareutita

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora weareutita.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *