Prediction SBC incontri principali di giovedì 11 ottobre
Pausa nazionali, significa sfida creazione rosa incontri principali improntata sui match amichevoli appunto delle squadre nazionali.
Non sarà facile azzeccare le partite né sarà facile guadagnare crediti, per cui questa settimana più che mai andremo a sfruttare l’hype che si crea attorno a questi match.
Prediction SCR incontri principali delle nazionali – 11 ottobre
La sfida “marquee matchups” (inglese) di giovedì 11 ottobre, rispecchierà le partite delle nazionali più importanti della settimana che viene.
Noi abbiamo preparato le previsioni con i soliti consigli di compravendita, prima di cominciare ci teniamo a ricordarvi che ogni investimento che consigliamo è a vostro rischio e pericolo. Non c’è mai certezza di guadagno così come non c’è certezza di perdita. Investite non più del 70% del vostro budget, ricordando di differenziare, non comprando 100 carte uguali, ma un po’ di una ed un po’ di altre.
Cos’è l’hype nelle SBC?
L’hype è quel momento in cui sta per uscire una sfida creazione rosa ed il mercato di FUT subisce un rialzo di prezzi per quelle carte che potrebbero essere necessarie al completamento della SBC. Così infatti, il prezzo dei giocatori che consigliamo negli investimenti, avranno un netto rialzo di prezzi con l’avvicinarsi dell’uscita della sfida.
Quando sarà l’hype questa settimana?
L’hype massimo lo avremo attorno alle ore 17.30/18.45 italiane di giovedì 11 ottobre, insomma pochi minuti prima dell’uscita della SCR.
Quante e quali carte vendere in hype?
Generalmente consigliamo di vendere almeno il 70% delle carte in hype (non diteci poi che non vi abbiamo avvisato) in modo tale da avere già un guadagno certo e mantenere un 30% di investimenti, da vendere dopo l’uscita della SBC, qualora uscissero i match selezionati per una rivendita a prezzo maggiorato.
Questa volta invece, siccome le partite sono difficili da azzeccare e sopratutto per quanto riguarda le SBC ci sarà probabilmente poco profitto, andiamo a cercare guadagno sull’hype.
Quindi questa settimana consigliamo di vendere almeno il 90% delle carte sotto hype. Vi avvisiamo che sarà anche difficile ci possa essere grosso hype in queste partite!
Se i giocatori delle squadre acquistati non sono richiesti nella SBC, non svendere, ma cercare di tenere le carte in club in modo da tornare utili per le sfide delle settimane successive.
Vediamo i possibili match che potrebbero essere selezionati nella sfida:
Spagna – Inghilterra
Brasile – Argentina
Francia – Germania
Olanda – Germania
Belgio – Olanda
Perù – Cile
Slovacchia – Rep. Ceca
Polonia – Portogallo
Le partite evidenziate in nero sono quelle che fanno parte della UEFA Nations League, quindi valevoli per la qualificazione ad EURO 2020.
Per quanto riguarda questi match, consigliamo l’acquisto di sole carte rare, oro per tutte le nazioni tranne che per Slovacchia e Repubblica Ceca dove vanno bene anche argento.
L’obbligo è l’acquisto di queste carte a prezzi di scarti (250/300 argento e 650/700 oro) in quanto non è certo che ci sia hype attorno questi match.
Personalmente mi concentrerei anche su Perù e Cile, acquistando esclusivamente carte argento a prezzi di scarto (150 non rare e 300 rare) per rivenderne la maggior parte poco prima dell’uscita della SBC.
Nel frattempo però giocano anche match (non nazionali) di campionati minori, come il campionato EFL (League One e Two), seconda divisione spagnola e campionato colombiano (Liga Dimayor).
Ecco le partite più importanti, di cui potete acquistare almeno 2 carte bronzo che andranno comunque tenute sempre in club per eventuali SBC future (investimento a fondo perduto):
Gilligham – Southend United
Exeter City – Swindon Town
Numancia – Real Zaragoza
Atl. Nacional – Deportivo Cali
Dep. Cali – America de Cali
Deportes Tolima – Once Caldas