Path to Glory un nuovo evento su FUT 18
Ieri sera su Twitter nella pagina ufficiale di EA Sports è comparso un tweet molto speciale e sopratutto inatteso.
È stato ufficializzato un nuovo evento, chiamato “Path to Glory“.
Le carte dedicate all’evento Path to Glory
L’annuncio ufficiale di EA Sports appena connessi
I giocatori sono tutti alla ricerca di un posto da titolare nella propria nazionale.
Cosa sono le carte Path to Glory Contender?
Le carte sono state dichiarate come carte Ones to Watch, quindi carte pari alla carta base che riceveranno update qualora la propria carta riceva un aggiornamento tramite una carta IF, Hero, Record Breaker, Squadra europea del torneo o MOTM (man of the match).
Cosa succede se un giocatore si trasferisce?
La carta originale mantiene la squadra precedente ma la carta Path to Glory non riceverà più upgrade.
Disponibili 4 SBC sull’evento Strada verso la Gloria
Per completare le SBC pare siano richieste carte dall’overall attorno all’82.
Articolo che segue aggiornato alle ore 19
Path to Glory, evento dedicato ai Mondiali di Russia 2018?
Non sono stati ancora forniti dettagli aggiuntivi, quello che sappiamo è che domani avremo ulteriori dettagli in merito.
L’unica cosa che possiamo fare è provare ad ipotizzare cosa accadrà.
Le ipotesi sull’evento Path to Glory
Proviamo a fare e rispondere ad alcune domande sperando di essere esaustivi. Se avete ulteriori domande commentate l’articolo qui o su Facebook e risponderemo a tutti.
A cosa fa riferimento l’evento?
Non ci sono informazioni ufficiali ma sullo sfondo della foto i palazzi fanno riferimento alla Russia, perciò si ipotizza sia un evento dedicato ai Mondiali di Russia 2018 che inizieranno a giugno.
Quando comincia l’evento?
L’evento inizierà quasi sicuramente oggi, venerdì 10 novembre 2017, infatti nel tweet di EA Sports, viene scritto “Brand new FUT event starts tomorrow!”, che tradotto significa che il nuovo evento in FIFA 18 Ultimate Team inizia domani (il tweet è stato pubblicato ieri 9 novembre 2017).
Ci saranno nuove Sfide Creazione Rosa?
Molto probabilmente si, per non dire che ne siamo certi in quanto fra gli hashtag utilizzati vi è “SBCs” che fa riferimento alla lingua inglese “Squad Build Challenge”.
Cosa sono i Live Items?
Sono carte come ad esempio gli Ones to Watch, che subiscono upgrade anche se sono già nel tuo club, nella tua lista trasferimenti o nella lista obiettivi di mercato.
Path to Glory, che significa?
Tradotto letteralmente significa “Percorso verso la Gloria”, deduciamo dunque sia un evento che troveremo da oggi fino a fine stagione calcistica che ci porterà attraverso SBC, tornei e quant’altro verso i tanto attesi Mondiali di Russia 2018.
Come saranno le carte dedicate all’evento?
Come abbiamo mostrato giorni prima dell’uscita di FIFA 18, queste dovrebbero essere le carte utilizzate per l’evento di cui sopra:
Da sottolineare che nel database queste card sono indicate con le sigle “RTR Contender” e “Selected RTR” (RTR = Road to Russia) e quindi l’evento potrebbe essere simile a quello organizzato lo scorso anno con i FUTTIES.