Man of the Match FUT World Cup – Dai quarti alla finale

Dopo i Man of the Match (MOTM) rilasciati per tutta la fase a gironi e gli ottavi di finale del Mondiale di Russia 2018, siamo giunti finalmente alle fasi più caldi di questo Campionato del Mondo!

Qui è possibile vedere i MOTM di gironi e ottavi. I giocatori premiati ricevono la sera stessa del match una carta speciale (o un aggiornamento se già in possesso di tale carta) su FIFA Ultimate Team World Cup.

World Cup Award Winner

Al termine del Mondiale, sono stati selezionati i quattro migliori giocatori, che vincono il FUT World Cup Award.

I vincitori sono:

  • Harry Kane, l’inglese è capocannoniere del Mondiale in Russia
  • Modric, centrocampista che ha trascinato la Croazia in finale, candidato alla vittoria del Pallone d’Oro
  • Mbappé, assoluto protagonista della Francia Campione del Mondo
  • Courtois, portiere del Belgio
FUT World Cup Award Winner su FIFA Ultimate Team WC
FUT World Cup Award Winner su FIFA Ultimate Team WC

MOTM FUT World Cup finale Mondiale Francia – Croazia

Una partita accesa dopo circa un quarto d’ora da un calcio di punizione di Antoine Griezmann deviato di testa da Mandzukic. Recuperata dal solito Perisic per la Croazia, ma nel secondo tempo si scatena la Francia, prima con un calcio di rigore realizzato sempre da Griezmann, poi con due bei gol, il primo di Paul Pogba ed il secondo di Mbappé.

Chiude il risultato di 4-2 Mario Mandzukic che mette il suo secondo sigillo nel Mondiale.

Selezionati come Man of the Match quattro giocatori francesi: Varane, Mbappé, Griezmann e Pogba.

MOTM finale World Cup Francia - Croazia
MOTM finale World Cup Francia – Croazia

MOTM FUT World Cup finale 3° posto, Belgio – Inghilterra

Si è giocata sabato la finale 3/4° posto fra Belgio ed Inghilterra. I reds hanno vinto per 2-0 con una rete di Meunier del PSG dopo appena 4 minuti di gioco e chiuso il match con il solito Eden Hazard sul finale di partita.

I giocatori selezionati come Man of the Match sono Meunier, De Bruyne e Hazard per il Belgio e Stones per gli inglesi.

Man of the Match di Belgio Inghilterra su FUT World Cup
Man of the Match di Belgio Inghilterra su FUT World Cup

MOTM FUT World Cup semifinale, Inghilterra – Croazia

A sopresa la seconda finalista è la Croazia di Modric! La partita si mette nella direzione giusta per l’Inghilterra che segna con un bel calcio di punizione dopo appena 5 minuti. La partita rimane sull’1-0 fino a metà del secondo tempo dove Perisic trova il gol del 1-1. A seguire un palo colpito sempre dall’interista fa tremare gli inglesi.

Si va ai tempi supplementari, dove in una indecisione della difesa dei White, Mandzukic trova la rete e la partita finisce 2-1 per la Croazia.

I giocatori selezionati come Man of the Match sono Trippier per gli inglesi e Mandzukic, Perisic e Vida per i croati.

MOTM su FUT World Cup della semifinale Inghilterra Croazia
MOTM su FUT World Cup della semifinale Inghilterra Croazia

MOTM FUT World Cup semifinale, Francia – Belgio

La prima finalista di questo Mondiale in Russia è la Francia, che batte 1-0 un Belgio meno brillante del solito. Nei primi 25 minuti il Belgio di Hazard (il migliori dei diavoli rossi) e compagni ha tre belle occasioni, ma una volta la sfortuna e due volte Lloris ci mettono una pezza. Poi è il turno della Francia che comincia ad acquisire campo e possesso palla.

Nel secondo tempo, Umtiti segna su calcio d’angolo la rete dell’1-0. A seguire il Belgio cerca di reagire ma nulla può. Sul finale la Francia sfiora più volte il raddoppio in contropiede.

I giocatori che hanno vinto il Man of the Match sono Hazard per il Belgio e Varane, Umtiti e Mbappé per la Francia.

MOTM di Francia Belgio, la prima semifinale
MOTM di Francia Belgio, la prima semifinale

MOTM FUT World Cup – Quarti di Finale

Le prime due partite giocate sono state Francia – Uruguay, terminata 2-0 con reti di Varane e Griezmann su una papera grossolana del portiere uruguagio Muslera ex Lazio.

I giocatori che sono stati proclamati Man of the Match sono Varane e Grizmann appunto, i due giocatori che hanno messo a segno i gol.

Per il match della sera invece, si sono scontrate Brasile e Belgio, con la seconda che l’ha spuntata per 2-1 su Neymar e compagni. I marcatori sono stati De Bruyne ed un autogol di Fernandinho per il Belgio e Renato Augusto per il Brasile. I giocatori dichiarati Man of the Match sono De Bruyne e Hazard per i belgi e Marcelo per il Brasile.

MOTM FUT World Cup dei quarti di finale
MOTM FUT World Cup dei quarti di finale

Il giorno seguente sono state disputate altre due partite. Nella prima abbiamo visto l’Inghilterra battere 2-0 la Svezia con le reti di Maguire e Alli. I giocatori dichiarati MOTM sono Maguire e Pickford, autore di una grandissima prestazione.

Nel secondo match, la Croazia l’ha spuntata contro la casalinga Russia ai calci di rigore, dopo una partita palpitante! I marcatori sono stati Cheryshev e Mario Fernandes per la Russia e Kramaric e Vida per la Croazia. I giocatori dichiarati MOTM sono Dzagoev ed il solito Modric.

MOTM dei quarti di finale su FIFA Ultimate Team World Cup
MOTM dei quarti di finale su FIFA Ultimate Team World Cup

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *