Investimenti TOTW 22 grazie al Market Crash
Come abbiamo accennato sulla nostra pagina Facebook prima dell’evento del Capodanno Lunare cinese, abbiamo anticipato il cossì detto Market Crash.
Esso rappresenta un crollo del mercato, in modo particolare di tutte quelle carte che si trovano nei pacchetti, quindi carte oro e sopratutto carte IF della Squadra della Settimana, in questo caso è il TOTW 22.
Market Crash Capodanno Lunare su FUT – Investimenti nel TOTW 22
Come potete vedere nell’immagine che segue, ecco i giocatori (cerchiati in rosso) su cui consigliamo di investire.
Spiegheremo in fondo all’articolo il perchè di questi investimenti:
Bernardeschi è uno degli ED più forti della Serie A, per giunta con overall 84. Fino a due giorni fa il suo costo su PS4 era di 60.000 crediti.
Zielinski, è uno dei classici centrocampisti rapidi dal buon tiro, così detto “buggato”, il suo prezzo tenderà ad alzarsi.
William Carvalho e Lecomte, sono carte dall’overaall di 85 punti, molto utili per le SBC come quelle per le Icone per esempio. Il suo valore standard dopo il crash sarà oltre i 30.000 crediti.
Tagliafico è uno dei terzini sinistri più rapidi del gioco, ibridabile in quanto è argentino.
Moses è un TD economico e molto forte della Premier, sarà molto utilizzato grazie al basso costo, potrebbe salire oltre i 25.ooo crediti.
Sergio Rico è un forte portiere spagnolo della Liga Santander, overall 84 non può fare altro che salire di prezzo.
Kramaric SIF ATT è l’Arnautovic della Bundesliga. Forte e completo, il può prezzo è destinato a salire.
Ricordiamo che tali investimenti sono a vostro rischio, oltretutto, sono a medio/lungo termine, significa che si venderanno bene ai prezzi specificati dopo circa 2/3 settimane da ora.