Investimenti per la SBC TOTW garantito
Per chi ci segue nella pagina Facebook o anche nel nostro canale YouTube, sa che non siamo nuovi ad investimenti del genere.
Oggi ci soffermiamo sulla Sfida Creazione Rosa TOTW garantito, vale a dire una sfida che come premio ci dà un pacchetto con all’interno una carta proveniente dalla Squadra della Settimana. La sfida si suddivide in scambiabile e non scambiabile.
SCR con carta IF garantita come premio
Qui possiamo vedere un esempio, dove nel TOTW di quel periodo era possibile trovare Pogba IF nel pacchetto della SCR.
Investimenti consigliati in vista del FUT Birthday – SBC IF garantito
Dopo l’imminente evento dedicato al St. Patrick’s day, è la volta del compleanno di FUT, in arrivo verso la fine del mese. In occasione di questo bell’evento, saranno disponibili numerose SBC, fra le quali quella dedicata ad una carta IF garantita proveniente dal TOTW di quella settimana.
Le sfide avevano come requisiti, overall 83. Per quanto riguarda la versione scambiabile, oltre alla valutazione 83 della rosa occorreva inviare anche a sua volta un giocare in-form per il completamento della sfida.
A tal proposito, saliranno di prezzo tutte le carte base (non speciali), con overall 83 ed 84.
Qui possiamo vedere un esempio del grafico di Schneiderlin, uno dei calciatori con overall 83 più economici del gioco:
Come potete notare, il prezzo ha subito una notevole variazione verso l’alto, nel momento in cui erano disponibili le sfide con IF garantito durante il Capodanno Lunare cinese. In questo caso, il prezzo delle carte con overall 83, ha raggiunto e superato il costo di 3.000 crediti, in quanto il TOTW presente era molto interessante. Ciò significa che qualora durante il FUT Birthday, ci sia una Squadra della Settimana poco appetibile, il prezzo di tali carte potrebbe non raggiungere i 3.000 crediti, ma superare appena i 2.00/2.200 crediti (pur sempre un ottimo guadagno).
Stessa cosa vale per i giocatori con overall 84, dove è possibile ricavare un guadagno netto di 2.500 a carta circa.
Per ulteriori dettagli vi invitiamo a guardare il nostro video di compravendita in vista di tali sfide: