FutMas in FIFA 19, cosa aspettarci e quando inizia l’evento su FUT

FutMas è l’evento natalizio di FIFA Ultimate Team. Lo scorso anno in FIFA FUT 18, iniziò venerdì 15 dicembre 2017, è presumibile quini che in FIFA 19 inizi venerdì 14 dicembre 2018, ma si attendono ovviamente ufficialità da parte di EA Sports.

Durante tutto il periodo del FutMas avremo tante promozioni legate sia all’acquisto dei pacchetti, che alle sfide creazione rosa. Quest’ultime ne faranno da padrona.

Lo scorso anno, così come in FIFA 17 Ultimate Team, uscirono giocatori speciali attraverso SCR (Squad Build Challenge) durante tutto l’evento, fino alla Vigilia di Natale il 24 dicembre. I giocatori interessati rispecchiavano il proprio numero di maglia con il numero del giorno del calendario dell’avvento (calendario di dicembre fino a Natale) da 30 ad 1. In FIFA 18 vedemmo ben tre giocatori diversi al giorno, rilasciati appunto attraverso SBC. Leggi cosa accadde durante il FutMas in FIFA 18.

Fra i calciatori più interessanti lo scorso anno ci furono Nainggolan, Koulibaly, Buffon, Musa, Vardy, Koscielny e tanti altri.

Questi furono ad esempio i calciatori rilasciati tramite sfida creazione rosa il giorno 16 dicembre 2017:

SBC-futmas-lemar-koulibaly-berardi
SBC del FUTMas del 16 dicembre in FUT 18, Lemar, Koulibaly e Berardi

Non si conosce ancora l’aspetto delle carte FutMas in FIFA 19, restiamo dunque in attesa di ulteriori dettagli in merito!

Durante il FutMas verranno giornalmente rilasciati pacchetti promozionali, con scadenza 24h.

Sul web impazzano le prediction, ma è ovviamente molto difficile azzeccarne i calciatori. Quello che è certo è che sarà un evento divertente e molto interessante!

Quale aspetto avranno le carte del FutMas in FIFA 19?

Ecco il design ufficiale delle carte FutMas in FIFA 19:

FIFA 19 FutMas, il design delle carte ufficiali
FIFA 19 FutMas, il design delle carte ufficiali

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *