FIFA 22: chi sarà nella copertina del gioco?
Ogni estate una delle domande che ci poniamo, in attesa dell’arrivo del nuovissimo videogioco calcistico di EA Sports, giunti a FIFA 22, è:
Chi sarà il testimonial presente nella copertina di FIFA 22?
Lo scorso anno, o meglio nella stagione in corso, su FIFA 21, l’uomo copertina è il giovane francese del PSG Kylian Mbappé!
AGGIORNAMENTO
FIFA 22: svelata la cover ufficiale con Mbappé
Il campione francese Kylian Mbappé del PSG è ufficialmente testimoniale e uomo copertina per FIFA 22. Nell’immagine soprastante possiamo ammirare la copertina di FIFA 22 Ultimate Edition!
A seguire invece abbiamo due immagini sulla cover ufficiale di FIFA 22 in edizione standard:
Questa sarà la copertina per la versione next-gen, quindi per PlayStation 5 e XBOX One Serie X del gioco! Come notiamo dalla copertina per PS5, il gioco sarà dotato di HyperMotion!
Gli ambasciatori di FIFA 22
Ecco gli ambasciatori, che assieme a Kylian Mbappé rappresenteranno EA Sports FIFA 22 per tutta la prossima stagione:
Heung Min Son
Il numero 7 degli Spurs ha sempre avuto una certa confidenza con il gol, e il record di marcature personali raggiunto lo scorso anno, con 17 reti, non ha fatto che confermare le sue eccellenti doti di finalizzatore. La passione per il calcio e [atteggiamento spensierato nei confronti della vita rendono Son un giocatore ammirato in tutto il mondo.
Phil Foden
La scorsa stagione Phil Foden ha incantato il mondo grazie a una serie di prestazioni straordinarie con la maglia del Manchester City. Il suo incredibile talento ha fatto la differenza nelle sfide decisive per il titolo e lo ha reso uno dei punti di forza della squadra.
David Alaba
Dopo aver vinto due UEFA Champions League e dieci Bundesliga Alaba si prepara a una nuova avventura con il Real Madrid. Giocatore dalla tecnica cristallina, ha ricoperto diversi ruoli in campo. Il suo segreto sta nella sua versatilità, mentre le sue doti di leader e l’approccio alle partite gli hanno fatto guadagnare il rispetto degli avversari a ogni latitudine.
Christian Pulisic
L’ultimo giocatore a indossare la maglia numero 10 del Chelsea, Christian Pulisic ha bruciato le tappe, passando da ragazzo prodigio a fuoriclasse di livello internazionale. Un’impresa non da poco. Fresco vincitore della UEFA Champions League, e con all’attivo oltre 130 presenze complessive tra Premier League e Bundesliga a soli 22 anni, Pulisic continua a incantare gli appassionati di calcio. Guida una nuova generazione di talenti negli Stati Uniti, giocatori destinati a cambiare il volto della nazionale a stelle e strisce.
Trent Alexander-Arnold
Trent Alexander-Arnold è il primo numero 66 della storia idolo dei giovani. La sua crescita, che lo ha portato a diventare uno dei terzini destri offensivi più forti al mondo, è stata incredibile. Protagonista dei recenti trionfi in patria e in Europa del Liverpool, Trent ha trasformato il ruolo di terzino destro. Anche fuori dal campo, la sua opera di beneficienza incarna quelli che sono i valori alla base del calcio.
Ecco la cover dell’anno in corso:
La prossima stagione è molto probabile che rivedremo uno dei calciatori simbolo di questa stagione calcistica, quindi nuovamente Kylian Mbappé.
Sicuramente non vedremo Cristiano Ronaldo (con un passato tortuoso a causa di alcuni problemi personali) e nemmeno Lionel Messi a causa della partnership ufficiale fra FC Barcellona e Konami (PES 2022).
Altri giocatori molto apprezzati che potrebbero assistere Mbappé nella copertina di FIFA 22 sono Erling Haaland, giovane calciatore emergente norvegese ed il compagno di squadra nel PSG Neymar Jr.
AGGIORNAMENTO
Come anticipato attraverso i social network, potrebbe essere effettivamente Kylian Mbappé il calciatore testimonial che sarà presente in copertina di EA Sports FIFA 22:
🚨 NEW/BREAKING: Kylian Mbappé is the #FIFA22 Coverstar 🇫🇷 pic.twitter.com/HqTzz28zXT
— FUTZone | #FIFA22 News (@FUTZONECENTRAL) July 6, 2021
A seguire troviamo una serie di Art Cover, realizzate da tre grafici e content creator per FIFA Ultimate Team, quindi cover NON ufficiali, ma possibili copertine che vedremo in FIFA 22:
Mbappé nella copertina di FIFA 22:
Cover realizzata da @marceldzns
Haaland nella copertina di FIFA 22:
Cover realizzata da @MolyneuxLuke
Neymar Jr nella copertina di FIFA 22:
Cover realizzata da @LeanDesign_