FIFA 22: come cambia la FUT Champions Weekend League

Partiamo con il ricordarvi che FIFA 22 è in uscita il 27 settembre 2021 per coloro che preordinano la versione Ultimate e dal 1 ottobre 2021 per coloro che acquistano l’edizione standard. Fra le altre cose qua potete vedere i bonus preorder di FIFA 22.

Tutte le informazioni riguardanti la FUT Champions Weekend League in arrivo su FIFA 22 Ultimate Team sono ancora NON ufficiale, bensì trattasi di leak forniti da alcuni account twitter molto noti (KingLangpard, FUTDonk) nel panorama di FUT!

Offerta
Fifa 22 PS4 - PlayStation 4
  • Prenota ora per ricevere i bonus pre order
  • Gioco ancora più realistico
  • Gameplay rivisitato
  • Prenota ora per ricevere i bonus pre order
  • Gioco ancora più realistico

Le novità della FUT Champions Weekend League in FIFA 22

Ecco a seguire come cambierà la Weekend League da FIFA 21 a FIFA 22 Ultimate Team:

  • Per prima cosa cambierà il nome della competizione. Il brand WL (Weekend League) dovrebbe scomparire e sarà sostituito da un altro naming ancora sconosciuto.
  • Cambierà inoltre il numero di partite da giocare! Fino a pochi anni fa il numero di partite da giocare durante il weekend era di ben 40 match! A partire da FIFA 19 Ultimate Team il numero di partite della Weekend League è stato ridotto a 30!
  • I leak attualmente ci suggeriscono che in FIFA 22 Ultimate Team il numero di partite da giocare in Weekend League è di 20! Quindi ulteriore riduzione rispetto agli anni precedenti e questa è una novità veramente molto apprezzata dalla community FUT!
  • Varieranno inoltre i premi della FUT Champions WL! Torneranno i premi mensili, scomparsi ormai da un paio di anni.
  • Scompariranno i TOTW dai premi FUT Champions. Al loro posto dovrebbero arrivare carte uniche e dedicate soltanto alla Weekend League di FIFA 22.
  • I premi saranno da ora più “meritocratici”. Nel senso che, stando alle informazioni in nostro possesso fino ad oggi, più sarà alto il risultato che otteniamo in WL e migliore sarà il giocatore speciale che otterremo. Collegandoci dunque al punto precedente, dove parliamo di nuove carte a tema premi WL, migliore è il nostro risultato in WL e più forte sarà la card che otterremo a fine competizione. Ulteriori dettagli saranno svelati prossimamente!

Detto ciò, non ci resta che attendere ufficialità in merito da parte di EA Sports. Vi invitiamo a vedere tutte le novità riguardanti il gameplay di FIFA 22 Next Gen, oltre alla possibilità di preordinare a prezzo scontato FIFA 22 cliccando qua sotto:

Se avete ancora dubbi in merito alle novità della FUT Champions Weekend League in FIFA FUT 22, vi invitiamo a guardare il video sul nostro canale YouTube:

FIFA 22: come cambia la Weekend League

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *