FIFA 21: quando sarà la prima FUT Champions Weekend League?

Ogni anno, ogni utente di FIFA Ultimate Team, compra il nuovo videogioco calcistico di EA Sports, aspettando di bestemmiare fin dalla prima Weekend League.

Ogni anno, EA Sports, mette a disposizione circa 7/10 giorni a ogni videogiocatore, per ottenere la qualificazione alla FUT Champions Weekend League.

Ogni anno, non importa che tu sia un giocatore “incallito” o un “casual gamer”, tu vorrai qualificarti per la prima WL!

Dopo questa splendida intro, veniamo a noi. Quando sarà la prima FUT Champions Weekend League in FIFA 21?

Considerando che in FIFA 19, il gioco completo è stato rilasciato il 28 settembre 2018 e la prima WL si è tenuta nel weekend del 5-7 ottobre 2018.

Lo scorso anno in FIFA 20, il gioco completo è stato reso disponibile dal 27 settembre 2019 e la prima WL è stata giocata nel weekend del 4-6 ottobre 2019.

Quest’anno, con il ritardato rilascio di FIFA 21, anche la prima Weekend League in FUT slitterà di circa 10 giorni, ciò significa che sarà possibile giocare la prima competizione in questione nel weekend del 16-18 ottobre 2020.

Ufficializzata la data anche da parte di EA Sports attraverso i propri social network.

Aggiornamento del 16/10/2020

A causa di alcuni problemi (non specificati quali) EA Sports ha comunicato che l’inizio e dunque anche la fine della prima FUT Champions Weekend League sarà posticipata di 24h. Ecco il comunicato attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale:

FIFA 21: tweet prima Weekend League posticipata
FIFA 21: tweet prima Weekend League posticipata

Siete pronti? Avete preordinato FIFA 21?

Se non lo avete fatto è possibile prenotare FIFA 21 con 10 euro di sconto cliccando qui.

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *