FIFA 21: presentazione ed anteprima al Play Live il 18 giugno

Annunciata ufficialmente la presentazione mondiale di FIFA 21 attraverso l’evento EA Play Live che si terrà il 18 giugno 2020 che corrispondono alle ore 01 italiane della notte fra giovedì 18 e venerdì 19 giugno.

FIFA 21: EA Play Live il 18 giugno alle 23 italiane
FIFA 21: EA Play Live il 18 giugno alle 23 italiane

Durante questo grande evento di Electronic Arts sarà possibile ammirare il primo Teaser Trailer del nuovissimo videogioco calcistico FIFA 21 in arrivo a settembre 2020 sugli scaffali dei negozi!

Dove sarà possibile seguire l’evento?

Sarà possibile seguire l’evento attraverso i canali ufficiali di EA Sports, come ad esempio qua sotto:

Che cosa verrà presentato? Quali saranno le novità? Cosa scopriremo durante questo evento live?

Quello che è certo è che sarà presentata la data ufficiale del rilascio di EA Sports FIFA 21, che potrebbe coincidere con la penultima settimana di settembre, forse proprio venerdì 25 settembre 2020.

Quello che è inoltre sicuro, come anticipato precedentemente, è che vedremo il primo teaser trailer che ci darà una piccola anteprima di alcune novità del gameplay di questo nuovo videogame di simulazione calcistica.

Non verranno comunicate novità in merito alla modalità più giocata, più amata ed al tempo stesso più odiata di FIFA. Parliamo ovviamente di Ultimate Team. Solitamente, le novità di FUT, vengono svelate non prima di fine luglio o inizio agosto. Negli anni passati, la nuova stagione di FUT veniva presentata durante le finali del Mondiale di FIFA, ma quest’anno a causa dei problemi sanitari del Covid-19 non sarà possibile, in quanto la stagione competitiva di FIFA 20 si è conclusa in anticipo.

Quando saranno anticipate le novità delle varie modalità di gioco?

Giusto 24h prima dell’arrivo dell’EA Play, è stata pubblicata sui social ufficiali di EA Sports la schedulazione sul rilascio delle novità attraverso pitch notes (note dello sviluppatore) di tutte le modalità di gioco di FIFA 21.

FIFA 21: news modalità di gioco attraverso pitch notes
FIFA 21: news modalità di gioco attraverso pitch notes

Come potete vedere, il videogame sarà sempre improntato su quattro grandi modalità di gioco:

  • Career Mode (modalità carriera)
  • Vola Football
  • PRO Clubs
  • Ultimate Team

Assieme alle principali novità del gameplay saranno svelate nel mese di agosto, non sappiamo ancora con precisione in quali date.

Se vuoi sapere di più sul passaggio di FIFA 21 da console di attuale generazione (esempio PS4) a console di prossima generazione (PS5) leggi questo articolo.

Non ci resta dunque che rimanere sintonizzati il 18 giugno 2020 per scoprire tutte le novità che riepilogheremo in questo articolo!

Stay tuned!

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Preordina FIFA 21 per PS5 e XBOX Serie X con 20€ sconto