FIFA 21News

FIFA 21: le novità di Volta Football – Arriva l’online 5Vs5

Dopo la prima stagione passata in FIFA 20 con la (forse) deludente modalità di gioco Volta Football che non prevedeva la possibilità di giocare online contro gli amici, arrivano tante e belle novità.

Vi ricordiamo che Volta Football sarà disponibile per FIFA 21 a partire dal 9 ottobre 2020.

FIFA 21: Volta Squad online
FIFA 21: Volta Squad online

Le novità di Volta Football in FIFA 21

Più modi per giocare. Maggiore personalizzazione. Più località.

Respira l’atmosfera delle strade insieme ai tuoi amici mentre fai sfoggio delle tue abilità nelle gabbie e nei campetti di tutto il mondo in diverse tipologie di partite a ranghi ridotti.

Prova un’esperienza di calcio da strada più social con ROSE VOLTA. Gioca insieme a un massimo di tre amici oppure unisciti alla community di VOLTA FOOTBALL per partecipare a sfide 5 contro 5 online.

Gioca con un gameplay dal ritmo tutto nuovo, con movimenti intelligenti dei compagni e situazioni uno contro uno più gratificanti, con e senza palla.

Personalizza il tuo avatar maschile o femminile con nuovi capi ispirati a club professionistici, collettivi di strada e collezioni disegnate dalle celebrità.

Recluta i nomi più importanti del calcio mondiale, e non solo, nella tua ROSA VOLTA attraverso le BATTAGLIE SPECIALI. Sfida le stelle controllate dall’IA e le rose della community di VOLTA FOOTBALL per ottenere punti e premi.

FIFA 21: Milano in Volta Football
FIFA 21: Milano in Volta Football

Lasciati trasportare dall’atmosfera di festa nel centro di San Paolo, gioca sul cemento a Milano o metti in mostra le tue abilità all’interno di una splendida struttura high-tech a Dubai, per un totale di cinque nuovi campi.

FIFA 21: Mbappé in Volta Football
FIFA 21: Mbappé in Volta Football

Maggiori dettagli saranno rivelati nel mese di agosto.

Weareutita

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora weareutita.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *