FIFA 21 FUT Freeze: evento di Natale
Eravamo tutti pronti ad aspettare il nuovo evento FUTmas di Natale ed invece EA Sports ha deciso di sorprenderci. In questa stagione di FIFA 21 abbiamo visto parecchie novità a tema eventi e promozioni e anche per il periodo più bello dell’anno ha voluto metterci sotto scacco.
Il nuovo evento di Natale si chiama FUT Freeze. Non sappiamo ancora bene il funzionamento, ma è molto probabile che sarà caratterizzato da una o anche due squadre speciali rilasciate nel corso delle prossime due settimane.
Ora è ufficiale, con il rilascio della schermata all’accesso su console in FIFA Ultimate Team, EA Sports ci comunica che il nuovissimo evento FUT Freeze inizierà da venerdì 11 dicembre 2020 e ci accompagnerà probabilmente fino al 25 dicembre 2020, Natale!
FIFA 21: FUT Freeze team
La squadra speciale Freeze è ora disponibile nei pacchetti per una settimana:
Il team è composto da:
- Mané
- Casemiro
- Verratti
- Bernardo Silva
- Lautaro Martinez
- Hazard
- Torreira
- Nani
- Rodriguez
- Sané
- Golovin
Nel corso dell’evento verrà rilasciato inoltre un team speciale Road to the Final, dedicato alle competizioni UEFA.
A partire da martedì 22 dicembre, sono stati resi disponibili altri 5 giocatori FUT Freeze in versione speciale nei pacchetti in FUT 21:
Disponibili nella squadra per una settimana i seguenti giocatori:
- Chiellini
- Saint-Maximin
- Dembélé
- Gosens
- Alex Moreno
Bolasie FUT Freeze obiettivo
Disponibile per un periodo limitato il centrocampista dell’Everton attraverso degli obiettivi a tema:
Volland FUT Freeze obiettivo
In data 18 dicembre assieme al team RTTF 3 è stato reso disponibile Volland in versione FUT Freeze via obbiettivi a tema:
Capa FUT Freeze obiettivo
Rilasciato lo spagnolo Capa attraverso gli obiettivi settimanali a tema:
Annuncio ufficiale del FUT Freeze, dove avremo tanti contenuti giornalieri oltre ad un team speciale Freeze: SBC giocatori, SBC puzzle e Icon Swap SET 1:
FIFA 21: FUT Freeze
Freeze ci ricorda il ghiaccio, per cui saranno cards dedicate all’inverno e con un design che ricorderà probabilmente dei colori tetri e cupi come il ghiaccio stesso.
L’unico indizio ufficiale è rappresentato da questa immagine legata al FUT Freeze che EA ha fatto circolare sul web per errore, rappresenta appunto la schermata di accesso a FUT con alcune informazioni sull’arrivo dell’evento natalizio:
Quando inizierà l’evento? Stando alle informazioni dell’immagine potrebbe già cominciare venerdì 11 dicembre 2020, ma attendiamo nuove informazioni ufficiali.