FIFA 21 BETA: immagini delle novità della modalità carriera
Dopo avervi mostrato alcune immagini esclusive sulla modalità Ultimate Team di FIFA 21 in versione BETA, ecco a voi alcuni screen provenienti dalla modalità carriera.
Vi ricordiamo che, se ancora non lo avete letto, è disponibile il nostro articolo che vi elenca le novità della modalità carriera in FIFA 21.
La scelta della squadra, dell’allenatore e dell’aspetto dello stesso sono rimaste invariate. Anche la pagina principale è rimasta tale e quale all’anno precedente e come in FIFA 21, si parte scegliendo il torneo estivo a cui partecipare:
Squad Hub: spiegazione di alcune delle novità presenti in FIFA 21 modalità carriera.
Un grande cambiamento sarà apportato all’allenamento ed alla crescita dei giocatori, specialmente i giovani, che abbiamo in club. È dunque possibile programmare gli allenamenti, cambiare il ruolo, nonché aumentare le stelle skill e piede debole. Questo e altro nella modalità carriera di FIFA 21:
Altra grande novità appunto, riguarda il miglioramento delle stelle skills e weak foot:
Resta invariata la ricerca dei giocatori nel mercato dei trasferimenti all’interno della modalità carriera:
Migliorato lo “scouting” dei giovani, oltre alla possibilità di richiedere un prestito con diritto di riscatto per un acquisto futuro. Ecco altre novità:
Ora prima di avanzare nella carriera, avremo il training day, quindi il giorno dedicato all’allenamento dei nostri calciatori:
Ecco i risultati dopo l’allenamento. Come è possibile notare, i giocatori interessati, hanno subito una diminuzione della forma fisica: