FIFA 20 – Volta Football è la nuova modalità “storia” in stile FIFA Street

Alle 16 di oggi sabato 8 giugno 2019 è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Volta, la nuova modalità di gioco in arrivo per FIFA 20 in stile FIFA Street.

Trailer ufficiale di Volta – Nuova modalità in stile FIFA Street

Volta Football in FIFA 20 – Tutte le novità

Crea il tuo avatar virtuale, maschile o femminile, con enormi possibilità di personalizzazione: tatuaggi, vestiti, acconciature ed esultanze speciali

Da un sottopasso ad Amsterdam ad un tetto di un grattacielo a Tokio sperimenta un nuovo volto del gioco più amato del mondo con Volta Football

Diverse modalità di gioco: 3vs3 (senza portiere), 4vs4, 5vs5 e Professional Futsal, ognuno con arene differenti con o senza mura.

Costruisci la tua squadra In Volta World, avanza nello story mode, conquista la promozione ed evita la retrocessione nella Volta League, oppure porta il tuo club preferito sulla strada con Volta Kick Off

Stasera alle 20, in diretta streaming da Hollywood nell’ambito della conferenza EA PLAY, ci sarà la presentazione ufficiale in cui verranno svelati ulteriori dettagli sul gioco e su FIFA Ultimate Team.

Volta - FIFA Street in FIFA 20
Volta – FIFA Street in FIFA 20

Tutte le caratteristiche di Volta

Ecco tutte le specifiche della nuova modalità di gioco denominata Volta, che ricorda a tutti gli amanti, FIFA Street.

Volta World

Crea il tuo avatar personalizzato e la tua squadra e sfida, in varie location in giro per il mondo, in modalità offline, le squadre create dagli altri utenti (in maniera simile a quanto accade con le Squad Battles per intenderci). Ad ogni match vinto oltre ai Volta Coins (la moneta virtuale esclusiva di questa modalità utile per sbloccare le varie personalizzazioni come vestiti, tatuaggi etc) avrai la possibilità di “copiare” un giocatore della squadra che hai sconfitto e potenziare dunque il tuo team.

Volta Story

È la modalità Storia, che sostituisce di fatto “Il Viaggio”: con il tuo avatar affronta le varie sfide, vinci i tornei più importanti cercando di conquistare l’accesso al “mondiale” di Volta Football a Buenos Aires. Anche in questo caso si tratta di una modalità offline.

Volta League

È la modalità online di Volta Football e ricorda per certi versi le Division Rivals, con meccanismi di promozione e retrocessione e premi in Volta Coins via via crescenti. Al momento, ma le cose potrebbero cambiare nel corso dei mesi, non si può giocare in modalità co-op online con altri amici (come si può fare invece con pro club per intenderci) purtroppo.

Vola Kick-off

È l’equivalente della modalità Calcio d’inizio, attraverso la quale giocare match amichevoli, ed è l’unica in cui si possono utilizzare giocatori e squadre di calcio reali. Non è presente dunque una modalità “Ultimate Team, con card e pack, su Volta.


Ricordiamo che FIFA 20 sarà disponibile a partire dal prossimo 27 settembre sulle maggiori piattaforme. Preordinalo ora per ottenere bonus, CLICCA QUI.

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *