FIFA 20 – TOTW 43 – Squadra della Settimana
Ecco il Team of the Week numero 43, disponibile da oggi 29 luglio in FUT!
A sorpresa sono stati inseriti Alexander-Arnold e De Bruyne in versione TOTY, come parte del “Best of” delle migliori card che torneranno nei pacchetti da questa sera con il nuovo evento PRE-SEASON.
Cos’è la Squadra della Settimana?
Il Team of the Week è una squadra composta da 23 giocatori dei principali campionati disponibili in FIFA Ultimate Team che si sono mostrati in forma durante il weekend e che hanno fornito ottime prestazioni con i rispettivi club (spesso troviamo i giocatori nominati Man of the Match). È facile trovare giocatori che hanno aiutato la propria squadra a vincere o calciatori che hanno segnano doppiette e/o triplette.
Non vengono mai inseriti nel TOTW calciatori che militano in squadre che hanno perso la gara di campionato, nonostante un calciatore possa aver fatto una super prestazione.
Quando sarà disponibile il TOTW 4 in FIFA 20 Ultimate Team?
Il TOTW 43 sarà disponibile nei pacchetti in FUT 20 a partire dalle ore 19 italiane di mercoledì 29 luglio 2020, fino alle ore 19 italiane di mercoledì 5 agosto, dove sarà sostituito dal TOTW 44.
FIFA 20 – Team of the Week 43

ATTENZIONE
A 2h circa dall’annuncio del TOTW 43, EA Sports ha comunicato che sarà la versione di De Bruyne TOTSSF sarà quella disponibile nei pacchetti e non la TOTY.
