FIFA 20News

FIFA 20 con EA Access disponibile a partire dal 19 settembre 2019

Come già accennato qualche mese fa, attraverso il servizio EA Access, è possibile ottenere accesso anticipato ad alcuni videogame di Electronic Arts, fra cui FIFA 20.

Per chi si abbona ad EA Access nel mese di settembre otterrà la possibilità di testare il gioco completo a partire da mercoledì 19 settembre 2019.

Gli utenti PS4 e XBOX One avranno un tempo limite di 10 ore di gioco, al contrario su PC è possibile usufruire dell’abbonamento EA Access Premier, che dà accesso al gioco a tempo illimitato.

Oltre a FIFA 20 è possibile accedere ad un vasto assortimento di altri videogiochi di Electronic Arts.

Con l’abbonamento ad EA Access otterremo anche uno sconto del 10% sulla prenotazione di FIFA 20 gioco completo in edizione digitale, oltre al medesimo sconto sull’acquisto di FIFA Points.

Quanto costa l’abbonamento ad EA Access?

Un mese di abbonamento EA Access costa 3,99 €, il costo del rinnovo annuale invece ha un prezzo di 24,99 €.

FIFA 20 è ora disponibile attraverso l’abbonamento ad EA Access.

La versione di prova del gioco è disponibile dalle ore 17 italiane su PS4, XBOX One e PC.

Come scaricare il gioco completo?

Entrate nell’applicazione EA Access, andate nella sezione “Giochi di prova” e scaricate FIFA 20.

In alternativa, andate nello store PSN, XBOX o Origin, cercate una versione di FIFA 20 (va bene qualsiasi) e scaricate la versione di prova.

Glitch ore illimitate di FIFA 20 su EA Access per XBOX One

Per ora, ancora da confermare, pare sia disponibile un glitch (bug) che permette di giocare a FIFA 20 tramite EA Access senza limiti di ore.

Vi invitiamo a guardare questa video-guida per eseguire il glitch. Non vi è alcun rischio di ban o sanzioni di altro genere. Resta il fatto che ogni azione che fate è di vostra responsabilità.

Al momento il glitch non funziona su console PlayStation 4 né su PC.

NOTA BENE

È necessario collegare un conto PayPal o una carta di credito (anche prepagata) per attivare l’abbonamento ad EA Access, altrimenti non si può procedere.

Vi ricordiamo che FIFA 20 sarà disponibile dal 27 settembre 2019, è possibile ottenere il gioco con tre giorni in anticipo prenotando le versioni Champions e Ultimate Edition.

Seguici sui social Facebook e Instagram per non perdere tutte le novità.

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *