FIFA 20: Card Man of the Match – MOTM delle competizioni nazionali e UEFA
A partire dalla notte tra venerdì 7 e sabato 8 febbraio 2020 sono state rese disponibili le prime versioni Man of the Match dei calciatori che hanno aiutato le proprie squadre a passare il turno di coppa nelle competizioni nazionali.
In questo articolo troverete riepilogate tutte le carte MOTM che saranno rilasciate durante tutta la stagione in FIFA 20 Ultimate Team.
FIFA 20: MOTM cards
Ecco il primo treno di card MOTM disponibili, tra cui troviamo Inaki Williams, Alli, Wayne Rooney e Saint-Maximin, che vede finalmente aggiornare la sua versione Ones to Watch estiva.
Nella notte fra venerdì 14 e sabato 15 febbraio è stato reso disponibile il secondo step di card MOTM fra cui troviamo alcuni giocatori di Serie A che hanno segnato il match di andata di Coppa Italia, Rebic e Fabian Ruiz.
Dopo l’andata degli ottavi di Champions e dei sedicesimi di Europa League sono stati rilasciati i primi MOTM dedicati alle competizioni UEFA. Fra di loro c’è da notare Haland, Gulacsi e Renan Lodi.
Nella notte fra il 27 e 28 febbraio 2020 sono stati aggiunti i MOTM dedicati ai match di UEFA Champions League ed Europa League. Fra questi troviamo Gnabry, Havertz, Gabriel Jesus e Zielinski.
Il 1 marzo è stato reso disponibile Foden come Man of the Match della finale della Carabao Cup, la coppa di lega in Inghilterra. Ecco la card rilasciata nei packs:
MOTM Bundesliga 20 maggio 2020
A sorpresa, con la ripresa del campionato tedesco durante il periodo di quarantena causato dal Covid-19, sono state rese disponibili alcune card Man of the Match dedicate ai migliori giocatori di questa giornata:
MOTM Bundesliga 27 maggio 2020
In data mercoledì 27 maggio 2020 sono stati rilasciati altri giocatori MOTM per il weeekend di campionato della Bundesliga. Le card saranno disponibili nei pacchetti per una settimana.
MOTM Bundesliga 03 giugno 2020
Settimana di campionato in Bundesliga con card Man of the Match rilasciate il 3 giugno 2020
MOTM Bundesliga 10 giugno 2020
Ultima settimana in cui soltanto la Bundesliga ha giocato, dalla prossima riprenderanno anche Premier League e Liga Santander.
Ecco i giocatori selezionati come Man of the Match:
MOTM campionati 17 giugno 2020
Bryan MOTM del 4 agosto 2020
Il 4 agosto si è giocato il playoff valevole per l’accesso alla Premier League, a vincere è il Fulham ed il giocatore vincitore della card MOTM è il difensore Bryan: