FIFA 19 Web App e Companion App, data di uscita e novità

FIFA 19 Champions Edition - Prenota ORA
FIFA 19 Champions Edition – Prenota ORA

Uno degli aspetti più interessanti di FIFA Ultimate Team oltre ovviamente alla FUT Champions Weekend League ed alla FUT Division Rivals (nuova modalità competitiva online), abbiamo il sistema del mercato delle carte in cui è possibile fare compravendita per guadagnare montagne di crediti. Ancora non si conoscono dettagli delle novità che presenteranno le due app, ma non appena disponibili sarete i primi a saperle!

A tal proposito vi invitiamo a seguirci sul nostro profilo Instagram dedicato SOLO alla compravendita:

Cos’è la FIFA Ultimate Team Web App?

La così detta Web App è un sito web dove è possibile (attraverso un login al vostro account Origin) accedere al proprio club FUT, entrare nel mercato per comprare e vendere carte, modificare la propria rosa e gli undici titolari, riscattare i premi della Squad Battles e Weekend League e tanto altro. A tal proposito, è importante l’accesso alla Web App in fase anticipata rispetto all’uscita del gioco (28 settembre) in quanto ci permette di effettuare una compravendita iniziale in grado di farci partire con una buona base di crediti ad inizio gioco!

La Web App di FIFA FUT 19 è disponibile dalle ore 22 circa di mercoledì 19 settembre, ecco la schermata iniziale di accesso:

FIFA FUT 19 Web App - Schermata iniziale
FIFA FUT 19 Web App – Schermata iniziale

Una volta effettuato l’accesso (inserendo email e password del vostro account Origin), avrete accesso completo alla Web App. Qui sarà possibile aprire i pacchetti iniziali in regalo (variano a seconda di quanto avete giocato in FUT 18), potrete entrare nel mercato di Ultimate Team, creare la vostra rosa e tanto altro ancora.

Ecco l’aspetto nuovo della schermata di gioco della Web App:

FIFA 19 Ultimate Team Web App, accesso al gioco
FIFA 19 Ultimate Team Web App, accesso al gioco

Ti potrebbe anche interessare leggere la nostra guida iniziale per guadagnare crediti con la Web App.

Quando sarà disponibile la Web App?

La FIFA 19 Web App sarà disponibile per PC e tutti i browser compatibili su Smartphone Android e iOS a partire dal 19 settembre 2018, 9 giorni prima dell’uscita ufficiale del videogioco.

Cos’è la FIFA Companion App?

La Companion App, non è altro che la Web App ma ottimizzata per dispositivi mobili. L’applicazione è gratuita e disponibile per Android e dispositivi Apple. Qui attraverso il login al proprio account FUT è possibile accedere al mercato, gestire la squadra, il club e fare tutto ciò che è possibile fare dalla Web App.

Quando uscirà la FIFA 19 Companion App?

La FIFA 19 Companion App sarà un aggiornamento dell’applicazione attualmente disponibile negli store, è in uscita il 20 settembre 2018 salvo eventuali ritardi che verranno comunicati da EA Sports.

Qui troviamo una immagine ufficiale della data di uscita di Web App e Companion App:

Data di uscita della Web App e Companion App di FIFA FUT 19
Data di uscita della Web App e Companion App di FIFA FUT 19

Quali saranno le novità della Web App di FIFA 19?

Non si hanno ancora immagini ufficiali o dettagli, ma quello che sappiamo è che è stata implementata una possibilità di approfondire la nostra ricerca di carte e sopratutto di giocatori, sia in club che sul mercato. Ciò significa un numero maggiore di filtri oltre ad una possibilità più ampia (forse) di fare sniping.

Ci sarà una nuova veste grafica così come accade ogni anno in FUT. Restate sintonizzati dunque per scoprire tutto sulla nuova Web App e Companion App di FIFA 19 Ultimate Team.

FIFA 19 sarà disponibile dal 28 settembre 2018 su PS4, XBOX One, PC e Nintendo Switch.

Non mancare anche l’iscrizione al nostro canale YouTube dove pubblichiamo tanti video dedicati anche e sopratutto alla compravendita. All’uscita della Web App di FIFA FUT 19, faremo anche video LIVE con guide e consigli sulla compravendita iniziale in FIFA 19 Ultimate Team, iscriviti ora:

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *