FIFA 19, video gameplay della finale di Europa League

Oggi, 24 luglio 2018 alle ore 16, scadeva il primo embargo, ciò significa che permetteva ai giornalisti che hanno partecipato all’EA Play ed altre manifestazioni EA Sports ed hanno provato con mano il nuovo FIFA 19, potessero pubblicare notizie su gameplay e la modalità di gioco della Champions League.

Man UTD – Man City, finale di Europa League, il video del gameplay

È stato pubblicato da todoultimateteam.com un video gameplay del primo minuto di gioco di una ipotetica finale di Europa League fra Manchester United e Manchester City, allenate rispettivamente da Mourinho e Guardiola.

Ecco il filmato:

Nel video possiamo vedere una azione da gol, conclusa a rete da Leroy Sané, un grande escluso della nazionale tedesca ai Mondiali in Russia.

Sulla nostra pagina Facebook e sul canale YouTube è possibile vedere i trailer dedicate a tante nuove funzioni di gioco, come il Timed Finishing (nuove funzionalità nel tiro) e le Dynamic Tactics (nuovi sistemi di tattiche personalizzate):

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *