FIFA FUT 19 Headliners – Carte LIVE dei migliori giocatori della stagione

FUT 19 Headliners
FUT 19 Headliners

Le carte in questione denominate Headliners rappresentano carte LIVE come le Ones to Watch (che forse sostituiscono le carte OTW invernali) e si aggiorneranno in base alle loro prestazioni.

Le carte Headliners si aggiorneranno quando uno dei giocatori nella squadra riceverà una carta IF del Team of the Week, MOTM, Hero, Record Breaker o Team of the Tournamen.

Demirbay Headliners disponibile tra gli obiettivi settimanali

Il calciatore tedesco Demirbay è stato reso disponibile attraverso gli obiettivi settimanali. Per ottenerlo occorre vincere 8 partite di Division Rivals con 11 giocatori tedeschi in campo.

Demirbay FUT Headliners
Demirbay FUT Headliners

Nella serata di ieri EA Sports ha rilasciato una immagine in merito a delle nuove carte che verranno rese disponibili a partire da venerdì 1 febbraio 2019 alle ore 19 italiane su FIFA Ultimate Team.

Le carte avranno questo aspetto e nel database di FIFA 19 vengono nominate FUT 19 Headliners che tradotto in italiano significa protagonisti/stelle:

Design delle carte denominate FUT 19 Headliners
Design delle carte denominate FUT 19 Headliners

Questo è invece il design dei pacchetti che saranno disponibili da questa sera:

Design dei pacchetti del FUT 19 Headliners
Design dei pacchetti del FUT 19 Headliners

L’evento potrebbe anche riguardare il Capodanno Lunare Cinese di cui abbiamo già parlato e che si festeggerà in Cina martedì 5 febbraio 2019, questo sarà l’Anno del Maiale.

Questo è anche il periodo in cui termina il mercato dei trasferimenti di gennaio, per cui c’è una minima possibilità di vedere un team composto da carte Ones to Watch invernale, così come accadde lo scorso anno.

Un’ultima possibilità, tratta dal nome delle cards “FUT 19 Headliners” potrebbe riguardare ad alcune stelle del passato (dopo l’evento Future Stars che riguarda le stelle del futuro).

Nel frattempo, nel database di FIFA Ultimate Team sono state inserite altre tipologie di carte, ecco il tweet di FUT Watch che ci comunica i loro nomi:

Questo l’elenco delle carte che potrebbero essere rilasciate da qui ad aprile/maggio:

  • Carniball
  • Lunar New Year
  • Holi
  • Easter
  • National Day I
  • National Day II

Aggiorneremo l’articolo non appena saranno disponibili nuove informazioni!

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook ha eliminato la nostra pagina originale.

Aiutaci a ripartire DA ZERO lasciando un like. CLICCA QUI 👍

Eliminazione pagina Facebook
Eliminazione pagina Facebook