EA Sports FCIconaSBCUltimate Team

FC 24: sfida creazione rosa Sawa Icona TOTY

In data 23 gennaio 2024, è stata rilasciata una nuova icona in versione FUT Icon, via sfida creazione rosa dedicata ad una Icona presente in EA Sports FC 24 Ultimate Team:

  • Sawa Icona Team of the Year

Una Icona è un ex calciatore divenuto leggenda nel corso della sua carriera, grazie alle sue prestazioni con il club di appartenenza o con la sua nazionale.

Le Icone TOTY sono giocatori selezionati perché nella loro carriera sono stati fra i calciatori più apprezzati di tutti i tempi. In questa pagina puoi leggere tutti i dettagli dell’evento TOTY in Ultimate Team.

Vi ricordiamo che per questa stagione in FC 24 UT è prevista una sola versione delle Icone presenti nel database, questo significa la mancanza di cards base, media o prime, bensì avremo una unica Icona per ciascun calciatore.

Ciò non toglie però, che nel corso della stagione potremo vedere alcune versioni particolari e boostate rilasciate durante alcune promo (esempio FUT Centurions o Fantasy FUT) nei pacchetti e attraverso le sfide creazione rosa.

FC 24: Sawa TOTY Icon SBC
FC 24: Sawa TOTY Icon SBC

EA FC 24: Requisiti Sfida creazione rosa Sawa Icona TOTY FUT

È necessario completare un totale di 10 rose all’interno della SCR in questione, per ottenere la sua versione Icon non scambiabile nel tuo club FUT:

FC 24: requisiti SCR Sawa Icona TOTY
FC 24: requisiti SCR Sawa Icona TOTY

FC 24 Ultimate Team: Soluzione Squad Build Challenge Sawa Icona TOTY

Per tutte le soluzioni, come sempre vi invitiamo a visitare il sito web FutBin.com.

Sarà possibile trovare varie soluzioni inserite dagli utenti sul portale FutBin. Per una ricerca “migliore” è consigliato selezionare l’opzione “no loyalty e no position“, in modo da eliminare le soluzioni che oltre alla squadra richiedono intesa e/o cambi ruolo.

Weareutita

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora weareutita.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *