Tutti gli errori della Web App di FIFA 23 e come risolverli

La Web App di FIFA 23 Ultimate Team è ormai online da oltre una settimana, ma non mancano bug o problematiche varie.

In questo articolo, elencheremo una serie di errori molto comuni che capitano durante l’utilizzo della Web App o Companion App di FUT 23 e come risolverli!

Prima di cominciare, vi invitiamo a guardare il video sul nostro canale YouTube dove spieghiamo per filo e per segno tutti gli errori della Web App e come trovare una soluzione valida:

Tutti gli errori della Web App e come risolverli

Ecco la carrellata di problematiche, le cause e le conseguenze!

Softban su Web App FUT

Questo errore determina un softban, quindi una sospensione temporanea del mercato. Non comporta nessuna conseguenza sul profilo o account, ma non potrete utilizzare il mercato per un breve periodo (da 15 min fino anche a qualche ora).


Oggetto scaduto su Web App

L’oggetto che stai tentando di acquistare non è più disponibile, qualcuno è stato più veloce di te.


Non hai un club in FUT

Questo errore solitamente compare quando i server EA Sports sono offline per manutenzione o per altre tipologie di problematiche. Il tuo account non ha alcun problema, è sufficiente riprovare più tardi.


Connesso ad un altro dispositivo - Web App FUT

Se hai questo errore, significa che con il tuo profilo sei attualmente connesso ad un altro dispositivo (console).

Ricordati che prima di spegnere la console, è consigliato uscire da Ultimate Team.

Per farlo è necessario tornare al menù principale di FUT, premere cerchio su PlayStation o B su XBOX e confermare l’uscita da FIFA Ultimate Team.

Ora accedendo alla Web App o Companion App non avrete altri problemi.


Verifica robot su Web App FUT

La verifica robot su Web App o Companion App compare solitamente dopo che vengono effettuate troppe operazione in breve tempo (aste o compra ora).

Per verificare che a fare tali operazioni non è stato un sistema automatico (bot), EA Sports richiede la verifica, dove sarà necessario muovere una serie di immagini che ritraggono degli animali, per appurare appunto, che l’utente che sta utilizzando la Web App sia un umano.

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Entra nel canale telegram FIFAUTITA