FIFA 19

Come e quando riscattare i punti per la qualificazione alla Weekend League

Una questione molto importante da sapere è quella del riscatto dei FUT Champions points per la qualificazione alla Weekend League. Leggi l’articolo su come qualificarsi alla Weekend League.

Come riscattare la qualificazione alla Weekend League?

Il primo passo dopo aver raggiunto i 2.000 FUT Champions Points è quello di riscattare la qualificazione alla Weekend League. Per farlo occorre accedere al menù di FUT Division Rivals e andare in basso a destra nella voce FUT Champions Points. Qui potremo acquistare la qualificazione per la Weekend League seguente.

Quando riscattare la qualificazione alla WL?

La seconda domanda è questa, quando riscattare la qualificazione. Una cosa fondamentale, come specificato da EA Sports sui vari profili Social, è quella di dover riscattare la qualificazione alla Weekend League prima del suo inizio.

Quando riscattare la qualificazione alla Weekend League
Quando riscattare la qualificazione alla Weekend League

Se volessi acquistare l’accesso alla WL il venerdì stesso dopo le ore 8 italiane (ora di inizio) l’accesso mi verrà dato per la Weekend League della settimana seguente (fra 7 giorni). Per questo motivo è importante riscattare l’accesso per tempo e non aspettare troppo.

AGGIORNAMENTO DEL 28 marzo 2019

A partire dalla Weekend League del 29-31 marzo 2019 è stata introdotta una importante novità che riguarda il riscatto dell’accesso alla competizione WL.

Da oggi infatti sarà possibile richiedere l’accesso alla Weekend League anche a partire dalle 24 ore successive dal suo inizio, ciò significa che avremo tempo fino alle ore 8 italiane del sabato per partecipare alla WL già iniziata.

Una bella novità finalmente per venire incontro a quei videogiocatori distratti!

Ecco l’avviso rilasciato da EA Sports:

Finestra di riscatto di accesso alla Weekend League
Finestra di riscatto di accesso alla Weekend League

Raggiunti 2.000 punti continuo ad accumulare?

Da quello che abbiamo notato fino ad ora, no. Raggiunti i 2.000 FUT Champions Points, se decidete di non acquistare l’accesso alla Weekend League i punti che conquistate in aggiunta oltre ai 2.000 punti raggiunti saranno persi. A tale proposito non appena raggiungere i 2.000 punti, se avete la possibilità di giocare nel fine settimana la cosa migliore è quella di acquistarne l’accesso.

Quando inizia la prima Weekend League?

La prima FUT Champions Weekend League inizia venerdì 5 ottobre alle ore 9 italiane, per terminare dopo 72 h alle ore 9 italiane di lunedì 8 ottobre.

Vi ricordiamo che da quest’anno in WL sarà possibile giocare un massimo di 30 partite e non più 40. I dettagli potete trovarli qui.

Ti può interessare vedere i premi della Weekend League in FIFA 19.

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

4 pensieri riguardo “Come e quando riscattare i punti per la qualificazione alla Weekend League

  • Cristian

    dopo aver acquistato l’ingresso alla fut champions come raccolgo altri punti per la qualificazione successiva,i 2000 punti vinti nel premio fut champions come li utilizzo?

    Rispondi
    • Ciao,
      il giovedì alle ore 9 ricevi i premi della Weekend League appena passata, per cui ricevi altri punti FUT Champions utilizzabili per riscattare l’accesso alla settimana successiva.
      Inoltre puoi accumulare punti giocando la Division Rivals ogni settimana.

      Rispondi
  • Mi sono dimenticata di accendere la WL perché dal cellulare non posso accendere?? Come funziona?

    Rispondi
    • Ciao Florin, oggi c’erano problemi per riscattare l’accesso, ora è tutto ok e la WL del 27-29 aprile è stata estesa di 24h

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *