Classic European Heroes – Campioni storici europei del Calcio internazionale
Con un tweet di ieri sera, EA Sports ha comunicato l’arrivo per questa sera (venerdì 22 giugno) alle ore 19 italiane, di alcune carte denominate Classic European Heroes.
Essi rappresentano dei campioni storici del calcio europeo, che nel corso delle loro carriere sono stati protagonisti del calcio internazionale e sopratutto delle passate edizioni dei Mondiali.
Classic European Heroes – Campioni storici dei Mondiali passati
Annunciati alle 19 i 18 giocatori che fanno parte della squadra dei Campioni storici europei del Calcio Internazionale. Nel corso del pomeriggio, sono stati già comunicati i primi giocatori da alcuni dei principali canali secondari di EA Sports (FutWiz, PRO players..), ma bando alle ciance, ecco il team completo:
Ecco la lista completa:
Gianluigi Buffon, GK, Italy
Ashley Cole, LB, England
John Terry, CB, England
Patrice Evra, LB, France
Santi Cazorla, CM, Spain
Claudio Marchisio, CM, Italy
Wayne Rooney, CAM, England
Arjen Robben, RM, Holland
Franck Ribéry, LM, France
Zlatan Ibrahimovic, ST, Sweden
Fernando Torres, ST, Spain
Panchina
Iker Casillas, GK, Spain
Robin Van Persie, ST, Holland
Nani, LW, Portugal
Pedro, RW, Spain
David Villa, ST, Spain
Mario Götze, CM, Germany
Lukas Podolski, ST, Germany
Cesc Fabregas è il 19° giocatore, che sarà ottenibile attraverso gli obiettivi settimanali completabili da venerdì 22 giugno a venerdì 29 giugno alle ore 19 italiane.
La prediction del giorno precedente (aggiornato)
TodoUltimateTeam, noto sito web non partner di EA Sports, ha provato a fare le sue previsioni, che non sono altro che molto probabili in quanto rispecchiano le caratteristiche dei CEH (Classic European Heroes):
Perchè potrebbero essere selezionati loro tre?
Buffon è stato il protagonista assoluto assieme all’ex compagno di squadra Fabio Cannavaro nella vittoria del Mondiale di Germania 2006.
David Villa è stato uno degli autori del Campionato del Mondo vinto in Sudafrica nel 2010 da parte della Spagna e per finire Schweinsteiger era il fulcro del centrocampo tedesco in Brasile nel 2014.
Non abbiamo ancora dettagli sul metodo di rilascio di queste card ma è molto probabile escano disponibili tramite SBC (Sfida Creazione Rosa).
Vi ricordiamo che queste sono esclusivamente delle previsioni prive di fondamenta certa, dunque come tali vanno prese. Questa sera alle ore 19, scopriremo finalmente i calciatori selezionati!