EventiFIFA 19

Gfinity LQE, torneo del Global Series di FIFA 19, a febbraio vince Stefano Pinna

Nei giorni sabato 2 e domenica 3 febbraio 2019 si terrà a Londra un’altra tappa che ci porterà alle finali del FIFA eWorld Cup 2019.

Questa volta ci troveremo a Londra, sede delle finali Mondiali del 2018, fra i partecipanti abbiamo anche l’italiano Fabio Denuzzo.

Questo torneo è valevole per il FUT Global Series, il nuovo sistema di punteggio che permette la qualificazione al Mondiale.

Sarà possibile seguire la diretta Twitch dell’evento sul canale ufficiale Gfinity.

Nel corso delle due giornate pubblicheremo aggiornamenti sull’andamento del torneo e di Fabio Denuzzo sulla nostra pagina Facebook FUT18italia.

Aggiornamento al 4 febbraio 2019.

Fabio Denuzzo è stato eliminato purtroppo ai quarti di finale del torneo su XBOX One, perdendo per 4-3 contro PSG Axe, PRO Player del Paris Saint Germain.

La finale XBOX One è stata vinta dal vice-campione mondiale Megabit98 contro PSG Daxe, eliminato in semifinale il vincitore del torneo di Bucarest F2Tekkz. La finale su PlayStation 4 invece è stata vinta da Stefano Pinna, finalista mondiale lo scorso anno a Londra.

Il vincitore del torneo di questo weekend su entrambe le piattaforme è stato Stefano Pinna, PRO Player del PSV Eindhoven.

Stefano Pinna vincitore della FUT Champions Cup di febbraio
Stefano Pinna vincitore della FUT Champions Cup di febbraio

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *