MsDossary è il Campione del Mondo del FIFA eWorld Cup

Aldossary ‘Msdossary’ Mossad, PRO player saudita è il Campione del Mondo del FIFA eWorld Cup tenutosi a Londra dal 2 al 4 agosto 2018.

Il fuoriclasse, videogiocatore professionista di FIFA 18, già vincitore del torneo di qualificazione tenutosi a Manchester, batte in finale il PRO player belga Stefano Pinna.

Non c’è quasi stata storia, in questa finalissima in cross-console, andata giocata su Play Station 4, patria del videogiocatore belga e ritorno su XBOX One, dove MsDossary è abituato a giocare.

Entrambe le partite sono terminate con un secco 2-0, per un totale dunque di 4-0 in favore del saudita.

MsDossary con le mani alle orecchie dopo la vittoria su Kurt0411 al FIFA eWorld Cup
MsDossary con le mani alle orecchie dopo la vittoria su Kurt0411 al FIFA eWorld Cup

MsDossary, ha sconfitto in semifinale Kurt0411, con un risultato totale di 8-3 (andata 5-3 e ritorno 3-0). Dall’altra parte, il belga Pinna ha battuto in semifinale su Play Station 4 il PRO player del Manchester City, il danese Marcuzo soltanto ai tempi supplementari della partita di ritorno. La finalissima, disputatasi a Londra all’O2 Arena ha avuto circa 7/800 spettatori dal vivo più oltre 50.000 spettatori online nelle varie piattaforme in cui era possibile seguire la Live (Twitch, Twitter, Facebook e YouTube).

Il vincitore MsDossary, si porta a casa ben 250.000 $, mentre il secondo classificato vince 50.000 $. Il montepremi totale del FIFA eWorld Cup era pari a 400.000 $.

I primi 4 classificati al FIFA eWorld Cup ricevono il premio in denaro
I primi 4 classificati al FIFA eWorld Cup ricevono il premio in denaro

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *