FIFA 19Team of the Week

Team of the Week 14 con Lionel Messi 96 in FIFA 19

Un grandissimo Team of the Week 14 questa settimana, grazie alle super prestazioni di molti attaccanti di taratura internazionale! Fra tutti spunta il nome di Leo Messi, che diventa oggi (escluse le icone) il giocatore con overall più alto!

Cos’è la Squadra della Settimana?

Il Team of the Week è una squadra composta da 23 giocatori dei principali campionati disponibili in FIFA Ultimate Team che si sono mostrati in forma durante il weekend e che hanno fornito ottime prestazioni con i rispettivi club (spesso troviamo i giocatori nominati Man of the Match). È facile trovare giocatori che hanno aiutato la propria squadra a vincere o calciatori che hanno segnano doppiette e/o triplette.

Quando sarà disponibile il TOTW 14 nei pacchetti?

Il TOTW in questione sarà disponibile nei pacchetti a partire dalle ore 19 italiane di mercoledì 19 dicembre, fino alle ore 19 italiane di mercoledì 26 dicembre dove subentrerà il TOTW 15.

Team of the Week 14 – FIFA 19

Team of the Week 14 in FIFA 19
Team of the Week 14 in FIFA 19

Non solo Leo Messi nel TOTW 14, ma anche Antoine Griezmann e Gabriel Jesus.

Witsel riceve la sua prima carta IF e così si upgrada anche la sua versione Ones to Watch. Fabinho è il leader del centrocampo con Kimmich in difesa.

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *