FIFA 19Team of the Week

Team of the Week 13 con Salah 90 e Kante 90 su FIFA 19

Altra grande settimana per il Team of the Week, questa volta a farlo da padrone sono Momo Salah grazie alla sua tripletta e Kante del Chelsea, al gol nella vittoria  sul Manchester City.

Cos’è la Squadra della Settimana?

Il Team of the Week è una squadra composta da 23 giocatori dei principali campionati disponibili in FIFA Ultimate Team che si sono mostrati in forma durante il weekend e che hanno fornito ottime prestazioni con i rispettivi club (spesso troviamo i giocatori nominati Man of the Match). È facile trovare giocatori che hanno aiutato la propria squadra a vincere o calciatori che hanno segnano doppiette e/o triplette.

Quando sarà disponibile il TOTW 13 nei pacchetti?

Il TOTW in questione sarà disponibile nei pacchetti a partire dalle ore 19 italiane di mercoledì 12 dicembre, fino alle ore 19 italiane di mercoledì 19 dicembre dove subentrerà il TOTW 14.

Team of the Week 13 – FIFA 19

TOTW 13 con Salah e Kante in FIFA 19
TOTW 13 con Salah e Kante in FIFA 19

Con Salah e Kante troviamo anche la carta SIF di Cancelo della Juventus, che vede upgradarsi la carta Ones to Watch!

Confermato Zapata dell’Atalanta grazie alla tripletta, con lui anche Ghoulam del Napoli e Ousmane Dembélé del Barcellona.

Gonzalo Martinez versione Hero
Gonzalo Martinez versione Hero

Rilasciato nei pacchetti assieme al TOTW 13 c’è anche Gonzalo Martinez, eroe del River Plate che regala ai tempi supplementari la Coppa Libertadores alla sua squadra contro i rivali del Boca Juniors.

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *