EventiFIFA 19

Arriva il torneo ePremier League di FIFA 19 in UK

Dopo l’annuncio del primo torneo di accesso ai Global Series di FIFA 19 al Paris Games Week, arriva l’annuncio della ePremier League, il primo torneo di calcio virtuale della Barclays Premier League.

Ad annunciarlo è proprio la BPL attraverso il suo canale Twitter. Vediamo come ci si può qualificare al torneo. Le piattaforme disponibili sono come sempre PS4 e XBOX One.

3 dicembre 2018 – Registrazioni aperte

I videogiocatori che risiedono in UK (Gran Gretagna) possono registrarsi online alla ePL.

Gennaio 2019 – Qualificazioni online

I giocatori iscritti giocheranno fra loro nella propria piattaforma di gioco in una coppa che determinerà i migliori 16 club finalisti su PlayStation 4 e XBOX One.

Febbraio – marzo 2019 – Playoff

I migliori 16 che si sono qualificati nella fase del mese di gennaio sulle due console si sfideranno in un torneo giornaliero e ciò determinerà quale squadra rappresenteranno nel torneo finale per ogni piattaforma di gioco.

28-29 marzo 2019 – ePL finali

Le finali del torneo si terranno a Londra, proprio come il FIFA eWorld Cup 2018. L’evento sarà in diretta su Sky Sports e sui canali social della Premier League. A partire dai gironi della fase finale del torneo per arrivare alla finalissima. Avremo un solo vincitore, il campione della ePremier League.

Struttura torneo FIFA 19 ePremier LeagueStruttura torneo FIFA 19 ePremier League

Uno solo sarà il campione della ePremier League!

I partecipanti al torneo ePL riceveranno inoltre punti a seconda del loro posizionamento per le qualificazioni al mondo competitivo di FIFA 19 Ultimate Team. Qui è possibile leggere il nuovo funzionamento della qualificazione ai Global Series di FIFA 19.

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *