Tre giocatori buggati della Premier League in FIFA 18

Dopo aver analizzato giocatori buggati della Serie A, andiamo ad analizzare alcuni fra i giocatori più buggati della Premier League (campionato inglese).

Tre giocatori buggati della Premier League in FIFA 18

Controller PS4 in offerte
controller-joypad-ps4
Controller Play Station 4 nero

Approfitta dello sconto del 20% sul controller Play Station 4

 

La Premier League, grazie anche ai suoi speciali accordi commerciali con EA Sports, garantisce una grande esperienza di gioco, per questo motivo, le squadra del campionato inglese sono fra le più giocate di FIFA 18 Ultimate Team.

Fra i vari campioni che militano in questa serie, vedi Hazard del Chelsea, Aguero del Manchester City, Pogba del Manchester United.. Abbiamo una serie di calciatori così detti buggati.

Essi si differenziano dalla massa per le ottime caratteristiche della carta FUT che permettono con un prezzo relativamente basso di ottenere un giocatore dalle alte prestazioni.

Due terzini italiani buggati della Premier League

I primi due giocatori buggati che vi presentiamo, sono due ragazzi italiani, migrati all’estero negli ultimi due anni.

Il primo è Darmian, passato al Manchester United alla corte di Mourinho, un terzino sinistro dalle caratteristiche bilanciate per fare un ottimo lavoro sia in fase offensiva che difensiva.

Dall’altra parte abbiamo scovato Zappacosta, trasferitosi questa estate al Chelsea di Antonio Conte. Giocatore simile a Darmian, ma con una facilità di corsa impressionante, ne è stato la prova il gol messo a segno in Champions League.

darmian-zappacosta
Due terzini destro e sinistro italiani e buggati della Premier League

Centrocampista centrale forte e buggato della Premier League

Proseguiamo e chiudiamo con un centrocampista centrale veramente molto forte.

Il suo prezzo non è attualmente molto basso come i due precedenti giocatori presentati, ma il prezzo vale sicuramente le sue prestazioni, parliamo di Klaassen, centrocampista dell’Everton.

klaassen-everton-fifa-18
Klaassen, centrocampista centrale buggato dell’Everton

Un centrocampista centrale deve avere un buon valore in fisico, possibilmente un buon tiro ed una buona velocità.

Klaassen ha un valore di 73 in velocità e 79 in fisico oltre ad un gran tiro dalla distanza con 80 di valore.

Fanno da contorcno un buon 74 di passaggio e 75 di dribbling. Un centrocampista centrale forte e bravo tecnicamente che nonn può mancare nella vostra squadra in FIFA 18 Ultimate Team.

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *