Trasferimenti estivi, CR7 alla Juve e Buffon al PSG
Come ogni anno, durante il periodo estivo, assistiamo al mercato calcistico, dove squadre dei club europei si dedicano all’acquisto e le cessioni dei propri giocatori, al fine di migliorare la rosa per la stagione successiva.
FIFA Ultimate Team cerca di rimanere aggiornato con questi trasferimenti, a tal proposito a partire da luglio circa, vengono resi disponibili i trasferimenti anche su FUT.
Cristiano Ronaldo alla Juventus e aggiornamenti del mercato estivo su FUT
Il più grande trasferimento del secolo, così è chiamato il passaggio di Cristiano Ronaldo, asso della nazionale portoghese e del Real Madrid con cui ha vinto tre delle ultime quattro Champions League, alla Juventus, per una cifra di circa 120 milioni (euro più euro meno).
Tutti i videogiocatori di FUT, specialmente quelli del panorama italiano, attendevano l’aggiornamento con l’uscita di CR7 con la maglia bianconera. Bene, il giorno è finalmente arrivato, anche se.. C’è ancora da aspettare.
La carta è disponibile su FUT come carta sperimentale, quindi possiamo anche vedere che come anticipato, è stato confermato il ruolo per CR7 di ATT!
Non è ancora però disponibile sul mercato, come mai?
A causa dell’evento FUTTIEST (gli oscar di FUT), nei pacchetti è disponibile la versione speciale dell’attaccante portoghese TOTGS, la versione ATT con overall 95 ricevuta a novembre, finiti i gironi di qualificazione alla fase finale della Champions League.
Ciò significa che, fino a mercoledì 23 luglio alle ore 19 non sarà ancora possibile trovare CR7 della Juventus nei pacchetti. Un’attesa che pare interminabile!
Sono invece disponibili, tanti altri trasferimenti sul mercato di FUT:
- Buffon 89 al PSG
- Fabinho 84 al Liverpool
- Lemar 84 all’Atletico Madrid
- Keita 83 al Liverpool
- Nainggolan 86 all’Inter
- Cancelo 79 alla Juventus
- Goretzka 83 al Bayern Monaco
- Rooney 81 al D.C United
- Elyounoussi 78 al Southampton
- Emre Can 83 alla Juventus
e tanti altri ancora..