TOTGS – Team of the Group Stage disponibile

Come avevamo annunciato giorni fa, da questa sera è disponibile il TOTGS, Team of the Group Stage.

Questa squadra è composta da una rosa di 23 calciatori che si sono messi in mostra nei gironi di Champions League ed Europa League.

TOTGS – Team of the Tournament disponibile ora

La squadra è a dir poco stellare, presentiamola ora:

totgs-team-of-the-group-stage
European team of the tournament o chiamato Team of the Group Stage, disponibile ora su FUT 18

Spiccano fra tutti i seguenti calciatori:

Dalla Premier League, Lloris e Kane del Tottenham, Blind del Manchester United, Stones e De Bruyne dal Manchester City. Chiude i giocatori dal campionato inglese Hazard del Chelsea di Antonio Conte ed il tanto atteso Firmino del Liverpool.

Dalla Liga spagnola, due calciatori per eccellenza dal Real Madrid, Cristiano Ronaldo e Casemiro. Ter Stegen, portiere del Barcellona, per finire Diego Llorente, Canales dal Real Sociedad e Ben Yedder dal Siviglia.

Cristiano Ronaldo, Kane, Neymar nel European Team of the Tournament

Dalla Serie A abbiamo tre calciatori, nessuno proveniente dai gironi di Champions bensì tutti e tre dall’Europa League, abbiamo infatti Freuler dell’Atalanta, Rodriguez e André Silva del Milan.

Dal campionato francese tre nomi del PSG, i più noti forse, Neymar, Mbappé e Dani Alves, mentre dalla Bundesliga arriva solo Kimmich del Bayern Monaco dopo le due carte IF già acquisite da inizio stagione.

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *