TOTW 12 prediction – FIFA 19 Team of the Week

Come ogni lunedì torna l’appuntamento con la prediction sul Team of the Week. Manca meno di un mese al Natale e siamo giunti al Team of the Week numero 12 di questo FIFA 19.

Aubameyang – ATT, Arsenal

4-2 dell’Arsenal sul Tottenham nel derby di Londra. Doppietta e assist per il vincitore del premio di POTM del mese di ottobre.

Iago Aspas – ATT, Celta Vigo

Doppietta per la punta spagnola del Celta Vigo, che si candida per un posto nel TOTW 12, sarebbe questa per lui la seconda carta IF della stagione.

Kurtic – CC, SPAL

Due reti per la rimonta della SPAL nel match di Serie A di sabato. Il centrocampista sloveno si candida prepotentemente per un posto nella Squadra della Settimana 12.

Werner – ATT, Lipsia

Altra doppietta per la punta tedesca della squadra rivoluzione degli ultimi anni in Bundesliga. Timo Werner ha già ricevuto due versioni IF, per cui è difficile vederlo un’altra volta nel TOTW, ma con le reti messe a segno domenica, si candida per un posto in attacco.

De Ligt – DC, Ajax

Nella schiacciante vittoria dell’Ajax che si avvicina alla capolista PSV Eindhoven (che cade con il Feyenord), De Ligt mette a segno una rete e si candida per un posto nel Team of the Week.

Fabio Quagliarella – ATT, Sampdoria

Dopo la grande stagione dello scorso anno, nonostante l’età che avanza Quagliarella continua a dimostrare le sue grandi doti. Due reti nella vittoria per 4-1 della Samp.

Javier Hernandez – ATT, West Ham

Dopo che il Chicharito è uscito come SBC flashback lo scorso mese, grazie alla sua doppietta si candida per un posto nel TOTW 12.

Diego Valeri – COC, Portland Timbers

In grande spolvero il centrocampista argentino che milita in MLS, per lui una doppietta.

Gnabry – ED, Bayern Monaco

Doppietta nella vittoria esterna per 2-1 dei bavaresi. Per lui e per la squadra era molto importante vincere questo match di campionato. Ecco come potrebbe essere la sua versione IF, simile alla carta disponibile attraverso la League SBC della Bundesliga.

Gnabry IF 84, TOTW 12 prediction
Gnabry IF 84, TOTW 12 prediction

Altri possibili giocatori in arrivo nel TOTW 12

  • Giorgio Chiellini, Juventus
  • Pique, Barcellona
  • Torunarigha, Herta Berlino
  • David Neres, Ajax
  • Townsend, Crystal Palace
  • Alex Moreno, Rayo Vallecano

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *