Team of the Week 5 – FIFA 18

Siamo giunti alla quinta settimana del Team of the Week, che sarà disponibile da questa sera, mercoledì 18 ottobre alle ore 19 italiane nei pacchetti.

Team of the Week 5 – FIFA 18

La Squadra della Settimana è ricca di ottimi giocatori fra i quali due dal Manchester City, vittoriosa nel 7-2 allo Stoke City di sabato in campionato e tre giocatori provenienti dalla Serie A.

Analizziamo assieme la squadra ed i giocatori più importanti.

Per quanto riguarda il nostro campionato non poteva mancare la coppia di attacco composta da Ciro Immobile e Mauro Icardi.

La punta italiana della Lazio di Simone Inzaghi ha espugnato l’Alleanz Stadium di Torino ribaltando l’1-0 di Douglas Costa.

Mauro Icardi ha steso da solo il Milan di Vincenzo Montella con una sontuosa tripletta, portando il derby di Milano nella sponda neroazzurra.

Icardi e Immobile nella Squadra della Settimana.

Team-of-the-Week-5
Ecco la squadra della settimana numero 5, del 18 ottobre 2017 in FIFA 18

I due calciatori del Manchester City sono Gabriel Jesus, che avrà un prezzo sicuramente alto, viste le sue ottime caratteristiche e Sterling, esterno molto rapido della nazionale inglese.

A farne da contorno abbiamo il portierone del Manchester United De Gea, con overall di ben 91 punti e due calciatori del Bayern Monaco, Thiago Alcantara e Kimmimch.

Sterling, Gabriel Jesus e De Gea nel TOTW #5

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team e di trading (compravendita) su FUT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *