Team of the Week 23 su FIFA 18

Dopo l’evento del Capodanno Lunare cinese, il mondo di Ultimate Team è tornato nella normalità. Come ogni mercoledì, oggi è disponibile la nuova Squadra della Settimana.

Cos’è la Squadra della Settimana?

Il Team of the Week è una squadra composta da 23 giocatori dei principali campionati disponibili in FIFA Ultimate Team che si sono mostrati in forma durante il weekend di partite. Generalmente troviamo giocatori che hanno aiutato la propria squadra a vincere, giocatori che segnano doppiette e/o triplette.

Quando sarà disponibile nei pacchetti?

Il TOTW in questione sarà disponibile nei pacchetti a partire dalle ore 19 italiane di mercoledì 21 febbraio, fino alle ore 19 italiane di mercoledì 28 febbraio dove subentrerà il TOTW 24.

TOTW 23 disponibile nei pacchetti

Ecco la squadra disponibile ora:

Ufficiale il Team of the Week numero 23 in FIFA Ultimate Team 18
Ufficiale il Team of the Week numero 23 in FIFA Ultimate Team 18

Fra tutti notiamo la seconda carta IF di Edison Cavani del PSG. Oltre all’ex campione del napoli, abbiamo la seconda carta IF anche per Giacomo Bonaventura.

Oltre ai due sopra citati spuntano anche Jordi Alba del Barcellona, Glik del Monaco, Ruffier del St. Etienne, Burki, portiere del Borussia Dortmund e sopratutto Alex Sandro della Juventus.

Ultimi degni di nota ma non per importanza sono Asensio e Giuliano che grazie alle prestazioni offerte con le proprie squadre vedono upgradarsi le proprie carte Path to Glory.

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team e di trading (compravendita) su FUT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *