Team of the Week 2 – FIFA 18 – il secondo TOTW

Il Team of the Week è la squadra che si compone dei giocatori che meglio si sono messi in mostra nell’arco della settimana o meglio del weekend calcistico.

Team of the Week 2 – FIFA 18 – il secondo TOTW

team-of-the-week-2
Team of the Week 2 su FIFA 18. Ecco la seconda squadra della settimana con Miralem Pjanic IF

Le card del TOTW 2 saranno disponibili nei pacchetti a partire da stasera alle 19 e lo resteranno fino alle 19 del 4 ottobre quando lasceranno il posto a quelle del successivo Team of the Week.

Come ogni mercoledì ci ritroviamo la nuova Squadra della Settimana. Dopo la prima spumeggiante Team of the Week #1 non era assolutamente possibile fare di meglio, ne tanto meno pareggiare quello squadrone.

Di certo non andiamo distanti, con la seconda settimana che vede salire in cattedra nomi come Lionel Messi (Barcellona), Miralem Pjanic (Juventus) e Pierre-Emerick Aubameyang (Borussia Dortmund).

Giocatori della Serie A nel secondo TOTW

Molti i giocatori della Serie A presenti nel secondo Team of the Week.

La doppietta messa a segno da El Shaarawy gli garantisce un posto come AS (attaccante sinistro). Il bellissimo gol invece messo a segno nel Derby di Torino da Pjanic gli permette di ricevere il suo primo IF della stagione 2017/2018 con ruolo CDM (centrocampista difensivo centrale). Assieme a loro due c’è Ghoulam che grazie all’assist ed alla rete che regala la vittoria esterna contro la neopromossa SPAL vede arrivare uno dei terzini più forti della Serie A in FIFA 18.

Giocatori della Premier League nel Team of the Week #2

Anche i videogiocatori inglesi saranno contenti con l’approdo di Morata, ora alla corte di Antonio Conte al Chelsea, Silva, che con il Manchester City di Guardiola è in un ottimo stato di forma ed il forte difensore Azpilicueta sempre del Chelsea dell’ex allenatore juventino Conte.

Da notare infine Simone Zaza che finisce nella Squadra della Settimana grazie alla tripletta nel weekend.

lucioalessandri1010_z2a7066r

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team e di trading (compravendita) su FUT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *