Team of the Week 18 su FIFA 18

La passata Squadra della Settimana era nel segno di Immobile (SIF) e Bale, oggi è il Team of the Week di Luis Suarez del Barcellona.

Cos’è la Squadra della Settimana?

Il Team of the Week è una squadra composta da 23 giocatori dei principali campionati disponibili in FIFA Ultimate Team che si sono mostrati in forma durante il weekend di partite. Generalmente troviamo giocatori che hanno aiutato la propria squadra a vincere, giocatori che segnano doppiette e/o triplette.

Quando sarà disponibile nei pacchetti?

Il TOTW in questione sarà disponibile nei pacchetti a partire dalle ore 19 italiane di mercoledì 17 gennaio, fino alle ore 19 italiane di mercoledì 24 gennaio dove subentrerà il TOTW 19.

TOTW 18 disponibile in FIFA 18 Ultimate Team

Senza indugi andiamo subito a presentare la squadra di questa settimana:

Team of the Week numero 18 con Suarez, Schmeichel, Son in FUT 18 dal 17 gennaio nei pacchetti
Team of the Week numero 18 con Suarez, Schmeichel, Son in FUT 18 dal 17 gennaio nei pacchetti

I tre giocatori più forti di questa settimana sono senza dubbio molto interessanti. Luis Suarez, seconda carta IF per lui, arriva con overall 94. A seguire abbiamo Heung Min Son, alla sua terza carta in-form in stagione e James Rodriguez del Bayern Bonaco che vede upgradare la propria carta Ones to Watch.

Ecco la sua rete:

Da notare, tanti altri calciatori, fra cui Schmeichel, portiere del Leicester che arriva ad un overall di 85 ed il portiere autore di una super partita contro il Real Madrid, Asenjo che arriva ad 86 di overall.

Molti videogiocatori saranno anche contenti della carta IF di Lanzini, un buggatone della Premier League e di Timo Werner in Bundesliga.

Un altro calciatore che riceve l’upgrade della propria carta OTW è Oxlade Chamberlein autore di un gol ed un assist contro il Manchester City.

Qui avevamo predetto il suo posto nel TOTW sulla nostra pagina Facebook:

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *